|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/245/sony-...lo-620-grammi/
VAIO P è il nuovo ultraportatile presentato da Sony al CES 2009. Basato su processore Intel Atom Z530, il nuovo piccolo VAIO si caratterizza per dimensioni molto ridotte e per un peso di soli 620 grammi. Il display ha una diagonale di 8 pollici con una risoluzione molto particolare: 1600x768 pixel Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
onestamente, st'invasione di netbook ha davvero rotto. non dico che non ci debba essere concorrenza, ma addirittura ieri mi fermo alla tamoil e vedo che lo danno come regalo e per di più di una marca (almeno a me) sconosciuta...
![]() |
#3 |
|
Sembra un bel prodotto, veramente un peso piuma, bel design, ottima autonomia, l'unica cosa che non mi piace è la CPU, almeno non bisogna scrollare quando si naviga e si usano immagini, peccato non sono inclusi un paio d'occhiali ad ingrandimento x2
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah
con windows 7 e il supporto touch alle porte non vedo chi potrebbe buttarsi su un pc del genere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Credo che questa gamma non sia nuova, visto che una macchina simile, sempre Sony, l'ho vista anni fa in Universita'! Non so se fosse anche allora la serie P o avesse un altro nome!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ragazzi ma qui tutti si stanno bevendo sti netbook da 10", da quando m$ ha detto che nn vendeva + la licenza di xp per pc sopra i 10" hanno fermato lo sviluppo a quello che poteva essere lo strumento perfetto ovvero il 12"
peccato... sti cosini sono scomodi... io mi ci ceco su 10 nn so voi =| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Udine
|
Lo scopo di un netbook è quello di avere pc ultraportatile per un utilizzo davvero on the go (quindi principalmente per una rapida visualizzazione dei documenti personali, la navigazione su internet e l'istant messaging, ad esempio durante un viaggio). Quindi non vedo davvero motivo di lamentarsi se questa "variante" dei comuni portatili si stia espandendo portandoci sul mercato un numero sempre maggiore di prodotti. Per me equivale semplicemente a "possibilità di scelta". Poi nessuno vieta ovviamente di usarne uno sul divano di casa propria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lo scopo dei netbook potrebbe anche essere quello ma su 10" scrausi senza un impostazione stile iphone x vedere pagine con ingrandimento e affini che uso ne fai?
diciamo che sono comodi x vedersi un film su un treno xche' li ancora ancora basta ma ops... non c'e' il dvd ![]() fidati... fanno pena xche' la m$ ha messo sta cavolata dei 10" come limite e perche' se fanno i 12 a quel prezzo crolla definitivamente il mercato dei portatili... vedi le caratteristiche di un wind... penso che per lavorare un affarino del genere va bene per moltissime persone... poi se ti serve farci girare matlab a palla, programmi ingegneristici, cad 3d, etc... li ti prendi un altra macchina xo'... se uno li fa 12", 1kg, 2gb di ram, 60gb di hd sono tutti felici ![]() le pagine web scorrono in verticale... non in orizzontale... =P ma forse loro questo se lo son dimenticato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
piove, microsoft ladra
-_-"
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma che cosa state dicendo????
basta fare disinformazione perfavore.... http://notebookitalia.it/inspiron-mini-12-con-windows-xp-4168.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
bello a me piace molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
8" 1600x768??? follia allo stato puro... ho due occhi mica sono un insetto con 20mila occhi... bhà...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Anche a me piace molto ma 999 € e 1400 €...
che se lo tengano i signori sony... assolutamente fuori mercato, IMHO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.