Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 15:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ava_27685.html

Le nuove versioni beta di Skype espandono la compatibilità ai cellluari Java e Android e ai MID

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:22   #2
bertans
Member

L'Avatar di bertans

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
Una cosa da verificare

Ho un Nokia E51 (ufficialmente non supportato dalla nuova beta) ma sono riuscito ugualmente ad installare Skype Lite 0.09(38) utilizzando la versione per N76 (stesse dimensioni di schermo e stessa versione Symbian).

A parte l'ormai scontata mancanza della lingua italiana tra le molte disponibili, la cosa da verificare è la seguente scritta apparsa al primo avvio del programma: "RECEIVING CALLS WILL USE YOUR SKYPE CREDIT. WOULD YOU LIKE TO RECEIVE SKYPE CALLS?"

In sostanza Skype ha deciso di far pagare, indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata, le chiamate in ingresso o sono io che ho di colpo dimenticato l'inglese?

Attendo commenti!
bertans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:31   #3
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Il mio telefono penso sia supportato visto che è quello nell'immagine
(Il mio è rosso ma non penso faccia differenza )

Cmq non ho capito molto bene come funziona....ad esempio se ho una promozione vodafone mobile posso usare questo software pagando solo le tariffe skipe in aggiunta ai 2 euro settimanali che pago a voda?
o come funziona?

ps.quanto mi piace il mio cell!

Ultima modifica di sniperspa : 13-01-2009 alle 17:34.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:51   #4
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Il software non è presente in lingua italiana...cmq sia il problema principale è capirsi un pò con le tariffe perchè il sito non è chiarissimo
Old 13-01-2009, 17:56   #5
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da bertans Guarda i messaggi
Ho un Nokia E51 (ufficialmente non supportato dalla nuova beta) ma sono riuscito ugualmente ad installare Skype Lite 0.09(38) utilizzando la versione per N76 (stesse dimensioni di schermo e stessa versione Symbian).

A parte l'ormai scontata mancanza della lingua italiana tra le molte disponibili, la cosa da verificare è la seguente scritta apparsa al primo avvio del programma: "RECEIVING CALLS WILL USE YOUR SKYPE CREDIT. WOULD YOU LIKE TO RECEIVE SKYPE CALLS?"

In sostanza Skype ha deciso di far pagare, indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata, le chiamate in ingresso o sono io che ho di colpo dimenticato l'inglese?

Attendo commenti!
Stesso dubbio che mi ha assalito! In pratica vogliono succhiare credito anche sei ricevo una chiamata su rete skype?
Ma e' assurdo....la mia gioia di questo programma in java era proprio per quello e qui me lo "castrano" cosi'?

nonono

Spero in qualche chiarimenti "sciogli dubbi"
Old 13-01-2009, 18:04   #6
bertans
Member

L'Avatar di bertans

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
In effetti la pagina ufficiale parla chiaro

Riporto quanto leggo, copio ed incollo dalla sezione "Quanto costa?" del sito Skype:

1) Chiamate a fissi e cellulari all'estero
Il costo standard di una chiamata urbana o nazionale dal cellulare (puoi usare i tuoi minuti), più la nostra tariffa standard verso fissi e cellulari.

2) Chiamate ai contatti Skype
Il costo standard di una chiamata urbana o nazionale dal cellulare (puoi usare i tuoi minuti).

3) Ricezione di chiamate dai contatti Skype
La tariffa Skype standard per chiamare un cellulare nel tuo Paese verrà detratta dal saldo del tuo credito Skype.

4) Ricezione di chiamate sul tuo numero online
Come sopra.

5) Chat e navigazione online
Tariffa dati standard del tuo operatore - consigliamo di utilizzare Skype con un piano tariffario dati. La tariffa dati può variare.

Quindi, riassumendo, a parte il punto 5 che dipende dal contratto che si ha con il proprio operatore telefonico (nel caso non ci si connetta con una Wi-Fi), tutto il resto sembra a pagamento... capisco le ragioni commerciali che stanno alla base di questa politica di tariffazione (in economia si chiamano "cash cows", mucche da mungere) ma mi sfugge sinceramente la disparità di trattamento rispetto alla versione desktop. Quindi, per il momento, sembra che Fring rimarrà installato sul mio E51 e poi si vedrà!
bertans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 18:41   #7
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Io l'unica cosa che penso di aver capito è che

1-da skipe a skipe non paghi niente qualsiasi cosa sia

2-da skipe a fisso puoi o fare un'abbonamento da meno di 3 euro al mese senza limiti oppure paghi quanto stai(per vedere il costo bisognava essere registrati penso )

3-i messaggi da skipe a cellulare costano 10 11 centesimi

il costo da skipe a un cellulare non l'ho capito...e per quanto riguarda le chiamate ricevute penso si possa scegliere se pagare in base alla propria tariffa telefonica(di tasca propria) e questo mi sembra seminormale(semi perchè pensavo ci fassero delle agevolazioni) visto che il gestore telefonico non può dare a skipe la sua linea a costo zero
Il problema penso non si ponga perchè basta mettere "no" invece di "yes" e la chiamata verrà normalmente pagata dal mittente presumo...
Old 13-01-2009, 18:55   #8
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Cmq per quanto riguarda i modelli supportati penso ce ne sia più di uno che ank se non è ufficialmente supportato il programma funziona ugualmente...ma possibile che ci siano problemi con qualche funzione particolare come per esempio videochiamate ecc...mio parere ovviamente...

(per quanto riguarda stessi SO di quelli supportati probabilmente non c'è il minimo problema)
Old 13-01-2009, 20:00   #9
giovannifg
Senior Member

L'Avatar di giovannifg

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quoto bertans: fring rulez!
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:51   #10
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
io scaricai tempo fa la versione x symbian x il mio n81... funziona abbastanza bene...ma non si puo fare le chiamate!!!!! solo chat! oO 1 po strano!
vediamo se posso installare questa versione sul mio cell.
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 02:41   #11
SkinPoint
Member

Iscritto dal: May 2007
Sto utilizzando fring da mesi, va che è una bomba e sfrutta skype, facebook, msn, icq, googletalk, yahoo,aim,gmail ecc .

Se volete provarl:o http://www.fring.com/
è gratuito e se lo impostate a dovere sfrutta solo la rete wifi.
SkinPoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian