|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/211/amd-i...iuseppe-amato/
In occasione della presentazione delle cpu Opteron basate su architettura Shanghai abbiamo intervistato Giuseppe Amato, Technical Director Sales e marketing di AMD, parlando delle novità architetturali implementate nelle nuove cpu AMD per sistemi server. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
mamma mia se AMD si affida a persone simili come Technical Director Sales e marketing siamo messi male
![]() ![]() Difatti mi sono fatto fregare dalle prime battute, è andata moooolto mejo quando si parla del futuro delle GPU e le DirectX11!! Arma a favore di AMD in un futuro prox Ultima modifica di killer978 : 18-11-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
A me invece non fa ridere chi si ferma all'accento di una persona, senza ascoltare quello che dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sorry Paolo tu sei sempre mejo in video ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Deneb credo abbia poche chances contro Nehalem.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Paolo bella intervista devo ammetterlo ma potevi fare una domanda anche sulle future gpu ati di cui non si sa nulla, magari riuscivi a sapere una data almeno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Amministratore
|
http://www.webopedia.com/TERM/M/MegaTransfer.html
A MegaTransfer is a unit of measurement that refers to the rate of signal on parallel I/O buses (like SCSI) where the data transfer rate depends upon the amount of data transferred in each data cycle, and is independent of the width of the bus. MegaTransfer is abbreviated at MT and is commonly seen written in the per second form; MT/s or MT/Sec. An Example: A 10 MT/sec rate on a 1-byte wide (narrow) bus results in a 10 Mbytes/sec transfer rate, but on a 2-byte (wide) bus, it is a 20 Mbytes/sec transfer rate.
![]() |
#8 | |
Amministratore
|
Quote:
Devi inoltre considerare che in nessuna azienda un dipendente, a prescindere dal livello, lascerà trapelare informazioni sensibili e non ancora ufficialmente rese pubbliche su futuri prodotti e/o tecnologie, soprattutto se davanti ad una videocamera.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x Paolo Corsini
Complimenti per l'intervista.
Riguardo l'accento o l'inglese stentato ben venga lostesso sopratutto per i contenuti. Se hai la possibilità di approfondire questo filone fallo perchè dai la possibilità a persone come me che hanno poco tempo oppure fanno un mestiere diverso di capire meglio certe cose. Un aspetto da curare molto nelle interviste è farsi capire con degli esempi pratici con delle immagini ma basta che ci sia una volontà di rendere argomenti difficili facili da comprendere. Poi magari per i puristi ci sarà modo e tempo per approfondire ma personalmente così è gia tanto. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Complimenti bellissima intervista.
Al di là delle sicure competenze, comprerò AMD solo per questa intervista. Stimo quell'uomo Però devo dire che ha un futuro assicurato a Zelig, mi sto sbellicando. VAIRUS ahhahaahahahhaah |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le domande di Paolo erano ottime, la spiegazione del signor AMATO erano trooooppo maccheroniche (lasciatemi il termine) è non è per l'accento (io sono Campano), mi aspettavo qualcosa di diverso x un ruolo così importante!!! l'intervista su i7 era di tutt'altro livello, almeno è quello che mi è parso IMHO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si vede che l'inglese lo sa indubbiamente e soprattutto quello tecnico.....è una persona molto informata e non per niente è un direttore di Amd.....da anche lustro all'Italia avere una persona così competente in una multinazionale americana.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si vede subito che è una persona simpatica e alla mano, come la maggior parte dei Campani, il problema sono i contenuti delle risposte.
Bo sarò strano io :sigh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quoto ma era li li per dare qualche spiegazione tecnica maggiore ma probabilmente non voleva far trapelare troppe cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche se ha parlato bene di Deneb in chiave overclock, sa che gli utenti di HwUp sono attenti a queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ha detto solo che i deneb si cloccheranno meglio di qualsiasi altro processore amd.....non ha parlato bene dai su gli intel vanno a 8ghz in wr e gli amd manco la meta riescono a fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me ha la giusta visione del futuro riguardo al GPGPU effettivamente con ATI sono più avanti rispetto ad intel e concordo quando parla dell'HyperThreading nel campo server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ho visto l'intervista, ma ho avuto la sensazione che il caro Giuseppe abbia (tutte le volte) cercato di aggirare la risposta giusta.... non so, ma ho la vaga impressione che deneb non mantenga le promesse....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.