|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/199/googl...iew-in-italia/
Google Maps Street View sbarca in Italia Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non ha parlato della privacy...
doveva dire che nonostante tutto la privacy è comunque garantita poiche' le facce vengono offuscate cosi' come le targhe dei veicoli... davvero un ottimo strumento per raggiungere facilmente un preciso indirizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Certo che in Italia ce ne sono di persone strane, questa signora è responsabile marketing di google italia e non è in grado di fare un discorso lineare.
Cosa vuol dire"condividere queste immagini, queste informazioni con il proprio gruppo di riferimento" se io parlassi così con i miei clienti mi manderebbero a quel paese. Bah certo che certa gente ha il pane e non ha i denti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
sul video sembra fludio ...ma invece quando lo uso è di una lentezza incredibile
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'ho provato ora e devo dire che potenzialmente è devastante..ma sarebbe necessario implementare dei controlli piu' fiqi come l'uso del mouse alla fps e freccette per muoversi (cosa che fa già questa). Purtroppo....la condizione veramente "ottima" si avrebbe potendo scaricare in locale tutta una città o almeno una parte..
che voi sappiate è possibile? Per scaricare ogni foto e metterla a fuoco ci impiega almeno due secondi in full screen..non è molto divertente aspettare 10 secondi per aver percorso 10 metri reali. ps. divertente che la funzionalità full screen non vada correttamente usando Chrome ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() Anche a me piace parecchio come servizio, ma però il pc in firma va in crisi e mi tocca sempre aspettare un macello di tempo. ![]()
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
crome
Crome ha ancora q problemino ma è nuovo. Secondo me il meglio è usare opera per queste cose, firefox non va anche male ma forse è un pochino più lento.
Comunque la prima città ad essere implementata è stata Cuneo aveva ragione totò quando diceva <<sono uomo di mondo ho fatto il militare a Cuneo>> Non per niente il giro di Francia è passato da Cuneo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.