|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/195/far-c...anything-goes/
Far Cry 2 cattura le attenzioni degli appassionati perché propone un livello di interazione con il mondo di gioco senza precedenti e per via degli enormi spazi aperti, si parla di oltre 50 chilometri quadrati. I giocatori possono interagire con l'ambiente secondo modalità inedite nel panorama videoludico e hanno anche la possibilità di influire sulla struttura gerarchica dell'organizzazione delle fazioni che si contendono il potere nell'Africa di Far Cry 2, interagendo dunque con l'intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bah, alla fine il gioco è deludente già dalle prime battute. Un po' troppo macchinoso e frustrante il gameplay, con l'odioso problema dei salvataggi (possibili solo in alcuni momenti/luoghi) e con l'assurdo respawn dei nemici.
La storia annoia già dopo le prime missioni, ripetitive e senza reale connessione. Anche il mondo, molto vasto, non è reso al meglio, perchè risulta tutto molto "compresso" invece che rendere le ampiezze e le vastità della savana africana. Bella bellissima l'ambientazione, ma il gameplay delude. Un 7, ma poteva essere moooolto molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Gli scontri sono davvero belli, con armi che si inceppano, nemici chhe cambiano arma alla fine dei colpi, esplosioni e stramberie varie, ma il gameplay risulta monotono gia dopo un po!! peccato potea essere un capolavoro, con la grafica che si ritrova non è nemmeno troppo pesante basta una 4850 x giocare con tutto al max in DX10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti redarguisco jhoexp, puoi salvare ovunque e quando vuoi con salvataggio rapido (f5), in effetti è vero che il gameplay è un pò monotono, però le ambientazioni e la grafica sono veramente spettacolari, ed il fatto che il mondo è esplorabile a 360° è molto intrigante, ricordiamico però che è sempre uno sparatutto!! io gli darei un 8/10, certo che se ci fossero state un pò più di ambientazioni.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me piace...l'ho finito in modalita' normale a tratti veterano, si perche a volte cambiavo modalita , dipendeva dai punti che incontravo....comunque il multiplayer non mi garba molto , io sono amante delle coop emi chiedevo il perche avendo messo un bellissimo editor di mappe non hanno fatto in modo di avere anche la Cooperativa , peccatto perche mi sarei fatto delle belle coop fatte da me giocata in rete...io ci avrei aggiunto un amico che ti aiuta sempre con te nel SP perche i nemici sono oltremisura...
mio voto 8\10 FARCRY 2 voglio le coop !!!!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.