|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...k-m_26581.html
Pentax presenta una nuova reflex per competere sul mercato entry-level Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per la modica cifra di un polmone e un rene? o.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se non sbaglio ha la baionetta in plastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il corpo?!?!?
![]() PS: penso che Pentax produca, a puro livello estetico, gli obiettivi più brutti degli ultimi anni! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dovrebbe essere la concorrenza diretta della Sony alpha A200?
Non so proprio come si possa definire "entry level" una macchina simile.. Ho appena fatto comprare ad un'amica la Sony A200 perchè voleva una macchina bella e mi ha chiesto consiglio.. Quando l'ho provata sono rimasto senza fiato da quanto è bella quella macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
no scusate, questa ha la baionetta in metallo...
oggi ho letto di un'altra reflex con la baionetta in plastica e sto facendo confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
La baionetta del corpo macchina è in metallo, solo quella delle ottiche kit della KM saranno in plastica.
Il tutto dovrebbe essere di listino (KM + 18-55 DA L) a 499 €, quindi il vero prezzo di vendita sarà sensibilmente inferiore...bella cosa, appena possibile la prendo come corpo macchina da tutti i giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
NON HA LA BAIONETTA IN PLASTICA, ma in metallo.
Di listino fà 499€ in kit, quindi in rete sicuramente si troverà a 450 in kit e a 400 con il solo corpo, AL LANCIO! A questo prezzo con il corpo ben realizzato e non in plastica fisherprice come Canon, con il sensore della K10D, lo stabilizzatore, e la super ergonomia che la rende più piccola di una Olympus 420. D'ora in poi chi compra una Canon o una Nikon entry-level è un fesso, questa le frega entrambe, IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
già la k200, con tropicalizzazione e stabilizzatore, è stata ed è tuttora una eccellente entry level
Canon e Nikon hanno qualità eccelse ma ad un altro livello, non certo nelle macchine d'assalto, che vendono grazie al traino delle eccellenti qualità delle serie più professionali. Pentax non può permettersi questo lusso, e deve mettere sul mercato fotocamere dal rapporto qualità/prezzo imbattibili...e ci riesce...con un po' di fortuna questa km farà breccia nei cuori dei novizi...fosse anche solo per lo stabilizzatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi parlo da possessore di Canon,se pentax si dà da fare caccia fuori bei prodotti...ricordate che ha entry level tropicalizzate,belle da impugnare,solide e con lo schermo lcd superiore come la k200D che non è poco.Guardate oltre...se avessi potuto avrei preso una K20D io
![]() Insomma,fate girare l'economia ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhmm... 6.5mm???
saranno 65mm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Facciamo 75mm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
non vedo l'ora di vedere una rece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
commento superfluo
ma solo a me il nome fa schifo???
Io la chiamavo K199D, almeno si capiva al volo dove si piazzava. PS: ma gli obiettivi in kit sono differenti (intendo peggiori) di quelli della K200D?? No perchè la k200d si trova a meno di 500 euro con il 18-55. Questa dovrebbe avere uno street-price inferiore di almeno 100 euro, imho, per giustificare l'acquisto. PS2: siamo sicuri che il CCd sia quello stupendo della K10d??? tnks |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Prezzo?
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono felicissimo possessore di una "vecchia" Pentax *ist DS, cui ho fatto girare il mondo, con risultati che mi hanno sempre soddisfatto anche su foto meno "convenzionali". Notevoli le fattezze costruttive e soprattutto la fantastica impugnatura, nonostante le piccole dimensioni del corpo macchina (non ho propriamente una manina da bambino), che non sono riuscito a trovare su nessun altro prodotto di pari categoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
bella
bella ... la metto in cima alla lista per Babbo Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi sa che non è stata riportata la notizia più importante come novità: le lenti sono alleggerite, 200 o poco più grammi l'una
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.