Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2008, 15:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ile_26320.html

Olympus rinnova la sua gamma di compatte, anche la serie SW, le fotocamere impermeabili e resistenti agli urti. Ecco il nostro video

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 15:35   #2
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
bello il TAP control.

se sei nervoso ti puoi sfogare sulla fotocamera
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 15:37   #3
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
a 3m mi fotografo giusto i piedi..
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 15:43   #4
nucce
Senior Member
 
L'Avatar di nucce
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 440
le olympus sono davvero ottime come fotocamere, ne posseggo una e mi ci trovo benissimo!!!
__________________
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi... e il mio Spazio
------------------------------------
Ho trattato positivamente con: teosc
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 15:48   #5
daywatch85
 
Messaggi: n/a
Io sono contento della mia Kodak M863...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 16:45   #6
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2504
io ho la mia fedele 725sw (quella sub delle serie precedente) e fa foto bellissime, sia sopra che sotto l'acqua (e quelle sotto sono bellissime).
Differenza: è a 7,1 mp ma 5 mt di profondità massima contro i 3 del modello qui menzionato!
Ottimi prodotti!
Ciao!
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 16:54   #7
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
avevo una olympus, però non le comprerò mai piu per la loro politica di m**da per le schede di memoria.
se non hai una xd targata olympus, manco fujifilm (e sono VENTI euro per 1gb, confronto le normali sd che le trovi a 9 euro di 2 gb) non puoi fare le foto panoramiche, non puoi fare i video VGA 30fps, e hai una serie di possibili problematiche di compatibilità in piu.
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 17:22   #8
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5841
non diciamo cavolate, per avere una sd di pari velocità spendi uguale, per 9 euro compri la cagata al centro commerciale su cui non salverei neanche un file, figuriamoci le foto! l'ignoranza è una brutta bestia
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:03   #9
abendland
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 244
La tua di ignoranza è una brutta bestia. Le Sd rapide non le sfrutti neanche con la serie xxd della canon o le 300d Nikon. Bravo spendi 40 € per le sandisk extreme che le tue raffiche saranno rapidissime.
abendland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:42   #10
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
Son dei bei oggetti le nuove fotocamere compatte, l'unica cosa che non riesco tuttora a mandare giu sono le batterie. Le fotocamere di questo tipo usano batterie al litio, quindi non standard, e se ti si scarica la batteria sei nella c@cca. Io sono stato in vacanza in campeggio, senza computer, senza elettricità e avevo con me una Canon Powershot con la quale ho fatto centinaia di foto. Fortunatamente la mia supporta le normali stilo, e con 3 set di pile ricaricabili ad alta capacità me la sono cavata egreggiamente. Mi piacerebbe una fotocamera 'più figa' come queste, ma il fatto di non poter usare batterie standard mi trattiene dall'acquisto.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:42   #11
ale216
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 46
con la serie xxd canon non sfrutti sandisk extreme? vai a zappare la terra va...

(sulle compatte è un'altro discorso, non è questione di velocità ma di affidabilità)
ale216 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:08   #12
aladino_afc
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1
Da una prima occhiata al sito Olympus pare che la SP-565 supporti anche le mini SD...
aladino_afc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:21   #13
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
l'ignoranza è una brutta bestia
hai proprio ragione
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 11:59   #14
Cobra70
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 46
Non si può negare il "no sense" di utilizzare schede di memoria proprietarie, quando una standardizzazione delle memorie renderebbe tutto più facile.
Stessa politica di merda l'ha fatta SONY con le sue memory stick (più lente delle altre e più costose).
Come se la cava oggi chi usa ancora le vecchie memory stick?
Io ritengo che chi utilizza sistemi di connessione o memorie dedicate, debba subire ostracismo da parte dei negozianti e degli utenti... così da chiarire una volta per tutte che ci siamo stancati di questo sistema.
Batterie a litio, stessa cosa!
Chi mi garantirà che domani, quando la batteria andrà a farsi friggere, di trovarne una uguale ai prezzi delle stilo ricaricabili?
Se spendo 10 Euro in meno per la macchina, ma ne devo spendere 30 in più per la schedina e 50 per cambiare la batteria... ditemi voi dove stai il senso?
Io non approvo la produzione di compatte piatte!
Saranno comodissime, ma sono qualitativamente inferiori, hanno il problema della batteria, e ergonomicamente fanno pena.
Stabilità di immagine? Poca... e tutta conseguenza della pessima ergonomicità!
Cobra70
Cobra70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1