|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ung_24168.html
Allo stand Samsung abbiamo potuto toccare con mano le novità presentate al CES e la nuova reflex sviluppata in collaborazione con Pentax Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il design dello chassis delle ultime 2 non mi piace proprio per niente, ma principalmente è tutto materiale per il mercato entry level e all'incirca sono tutte simili in quanto a caratteristiche.
PS: Nel titolo credo sia Reflex e non Refelx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ben vengano novità entry level tanto qui nessuno ha voglia di spendere soldi.... con questi stipendi che girano...
a me piace la NV24HD Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 07-02-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
La i8 sembra uguale identica alla Nikon Coolpix S1....
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Spero che Samsung possa acquisire qualche casa minore in modo da potersi inserire prepotentemente nel settore della fotografia.
Un pò come ha fatto Sony tempo fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Chissà che focale hanno queste compatte, spero che non siano uscite altre 28mm equivalenti perché sto aspettando con ansia le recensioni della sony w170 e della nikon s600, e non vorrei che dopo aprile, zac, ne spuntano fuori di nuove ancora, e via ad aspettare ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
la g20 sorella della k20 dovrebbe essere una gran macchina aspettiamo qualche recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E del cellulare samsung 8megapixel non se ne sa piu' nulla? Non doveva essere presentato a barcellona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.