|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-cf_24090.html
Delkin Devices vede due suoi prodotti premiati al PMA 2008: il caricabatterie doppio e il lettore USB per 4 o più Compact Flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Bella l'idea dell'ImageRouter ma realizzata veramente male: é ENORME!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
notevole il caricatore universale doppio!
già esiste una cosa simile (la distribuisce Nikon) che, grazie a delle piastre da installare sul caricatore, permette di accogliere un gran numero di batterie! questo è pure doppio, il che non guasta! penso a quanti si ritrovano con pile stilo, pile proprietarie (magari di due macchine fotografiche differenti, con accumulatori differenti), ecc. permette di risparmiare lo spazio dei vari caricatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
esteticamente l'imagerouter fa veramente pena... che cavolo, potevano impegnarsi a fare qualcosa di più carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Ma soprattutto... non ho capito a cosa servono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
baronz rileggi l'articolo, spiega tutto.
Il caricabatterie è una idea ottima, l'altro in effetti occupa troppo sapzio, forse devono ridurre gli spazi e riprogettare un po', pero' l'idea nemmo qui è male, io ho 4 schede da 2gb, ogni volta copiare è fatica, pero' capita raramente, penso sia più per fotografi o per chi deve fare una valanga di foto... Per una volta non sono due clamorose boiate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ok il caricabatterie.. ma l'image router mi pare poco utile!
Dico.. ma quando capita di usare 4 compact flash insieme??? Minchia neanche in redazione di novella 2000!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sai quanto possa occupare il tondame double face della velina di turno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me sarebbe più intelligente uniformare le dimensioni delle batterie... oppure un plug tipo usb per caricare di tutto, magari a diversi livelli tipo 1-2-3-4 cell, 1 cell di solito per cellulari compatte e mp3, 2 per reflex e piccoli lettori divx, 3-4 cell per notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
wow, premio al prodotto piu' inutile all'imare router... io ne uso parecchie... ma di un prodotto simile non saprei che farci... ne inserisco UNA... ne scarico UNA masterizzo 30 secondi dopo se non voglio perdere foto... e poi la seconda...
Se qualcosa va storto inserendo 4cf e' la trave in quel posto e' sicura! se ti mangi una CF... ti se ne impunta solo un pezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.