|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...kon_23441.html
Canon e Nikon rilasciano aggiornamenti per le proprie fotocamere reflex più rappresentative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si, ma quando esce sta D300? Spero in questi giorni... novembre è finito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
La D300 è già disponibile, diversi miei amici ce l'hanno già in mano... beati loro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Quello di Nikon non è un Aggiornamento! Nikon ha semplicemente rilasciato dei Preset aggiuntivi che simulano la resa della D2x, visto che sia la D300 che la D3 possono caricare da CompactFlash i preset con le impostazioni immagine (Luminosità,Contrasto,Saturazione,Nitidezza) salvati sulle stesse macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Beh, allora.. piatto ricco mi ci ficco!
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I fortunatissimi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
azzzz che brutte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che meraviglia l'obiettivo della D3 nella foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) non mi sembrano brutte, anzi...
2) a certi livelli quella caratteristica non interessa 3) quali sono per te le macchine "belle"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
beh, trovo belle tutte le reflex che ci sono in giro, non amo queste perchè si sviluppano in altezza ( obiettivamente la gobbetta sul basso potrebbe anche essere anatomica ma fa cagher!)
poi, è un giudizio soggettivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dimenticavo di concordare che ad alti livelli, come in ogni cosa, l'aspetto perde significato... vedesi mercati di camere hd o di strumentazione molto particolare...
non c'è dubbio che in questi casi conta molto di più l'aspetto funzionale che l'aspetto visivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il fatto che si sviluppino in altezza invece è di una praticità incredibile. Io sul lavoro utilizzo la Nikon D2x e di mia personale ho la canon 30D + portabatterie/impugnatura.
E' di una praticità incredibile quando si usa la macchina in verticale (portrait) anzichè in orizzontale (landscape). Si può fare a meno, certo... ma una volta provato non torni più indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Però mi domando... A che serve sbattersi per aggiungere dei preset con dei profili colore ad una macchina così ? Non mi vorrete fare credere che qualcuno la compra per usarla in Jpeg e non in Raw ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Veramente si e pure tanta gente, che lavora di fretta e in 2 minuti deve mandare foto in redazione
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dimensioni
Io non ho le mani grosse e mi sono sempre trovato bene con le reflex non enormi. In più viaggio spesso in aereo per cui tutto ciò che è di dimensioni ridotte è meglio. Se la Nikon farà un'altra macchina con il sensore a pieno formato ma senza il battery grip sarei lieto di prenderla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.