Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 08:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-3_22234.html

Namco Bandai ed Electronic Arts hanno rivelato le espansioni dei rispettivi strategici in tempo reale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 08:58   #2
Chrno
Member

L'Avatar di Chrno

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
era ora che facessero l'espansione di war...
ci sono 13 razze ne hanno messe 5 o 6....
Chrno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:16   #3
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ci sarà anche raz... degan??
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:45   #4
DaMage
Member

Iscritto dal: Jun 2004
lol!
DaMage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:12   #5
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
EA Style, nemmeno un anno di gioco (supportato in maniera orrenda come il precedente generals) ed ecco che spunta una nuova espansione per peggiorare la gia pessima situazione, complimenti EA per rovinare ancora il nome di C&C io mi sono stufato e sono passato a qualcun altro che sa produrre e gestire i giochi: la massive con wic
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:28   #6
Demone_Horobi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Attila, ti consiglio allora di buttarti sulla THQ : Company of Heroes, o Warhammer 40 DarK Crusade, sono a mio parere (ma anche dall'opinione generale) dei capovalori assoluti, con una meccanica diversa dal solito respingi un assalto-accumula-lancia 234242 unità in attacco. E supportati da parecchi mod e mappe aggiuntive :o)
Francamente ho provato Mark of Chaos e francamente non mi è piaciuto praticamente per niente, l'ho trovato molto insipido, e veramente fastidiosi i caricamenti lunghissimi delle mappe -_-

Salut!
Demone_Horobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:32   #7
Firefox_Rulez
Member

Iscritto dal: Jan 2006
C&C 3 mi ha fatto schifo... Non dico come qualità delle immagini, sia chiaro, ma come meccanica di gioco, diventa, come già detto, il classico: respingi il primo assalto, fai qualche difesa, inizia ad accumulare risorse, fai il primo attacchino per sondare la forza d'attacco, nel frattempo inizia la produzione dei 15 carro armati super potenti che spazzano via tutto. Senza contare il fatto la NON-esistenza di ANTI-superarmi!

Avrebbero fatto una espansione decente di Act of War! Rimane a mio avviso il migliore!
Firefox_Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:04   #8
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
be non è che fa schifo per la modalita di gioco, è un rts il modo di giocare è quello certo va reso interessante e non piatto come è ora con 0 bilanciamento e un supporto penoso...

i giochi della thq li conosco benissimo, wh40k ci ho giocato da quando è uscito, dopo 3 mesi ho quittato causa supporto nullo, sbilanciamento eccessivo delle razze e sistema online schifoso, company carino in single ma in multi ha gli stessi problemi se non di del vecchio wh, con una marea di bug e un sistema online scandaloso... devono imparare ancora molto da blizzard e massive a fare dei buoni rts.

wic è un altro pianeta, la massive sta facendo un ottimo lavoro, con un supporto intenso fin dalle fasi della beta, tra pochi giorni uscira la demo e a settembre finalmente il gioco completo (consiglio personale da giocare in multi in squadra con amici o cmq un bel gruppetto affiatato )
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:14   #9
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
CoH considerato il miglior rts della storia dalle valutazioni su gamerankings
carino mi sembra riduttivo, da un anno gioco in multiplayer e nonostante nn raggiunga il bilanciamento dei mostri sacri blizzard con ogni patch ci va sempre piu vicino

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:49   #10
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Demone_Horobi Guarda i messaggi
Attila, ti consiglio allora di buttarti sulla THQ : Company of Heroes, o Warhammer 40 DarK Crusade, sono a mio parere (ma anche dall'opinione generale) dei capovalori assoluti, con una meccanica diversa dal solito respingi un assalto-accumula-lancia 234242 unità in attacco. E supportati da parecchi mod e mappe aggiuntive :o)
Francamente ho provato Mark of Chaos e francamente non mi è piaciuto praticamente per niente, l'ho trovato molto insipido, e veramente fastidiosi i caricamenti lunghissimi delle mappe -_-

Salut!
Hai perfettamente ragione, le meccaniche di gioco di C&C3 sono troppo "classiche" per nulla innovative, le vere novità si sono avute con i giochi della THQ, ad esempio con WarHammer 40000 Dawn of War (cui Dark Crusade è un'espansione) poi con Company of Heroes.

Mark of Chaos è stato un passo falso, mentre un discorso separato merita
Supreme Commander (sempre THQ) il cui unico "difetto" è quello di essere troppo rivoluzionario.

Personalmente consiglio l'espansione di Supreme Commander che uscirà a Novembre, dove correggeranno leggermente le meccaniche di gioco ed alleggeriranno l'engine.

(oltre tutto non occorrerà possedere il gioco originale, un "must" per i veri appassionati del genere).

http://en.wikipedia.org/wiki/Supreme_Commander
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:06   #11
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
ragazzi confermo COH è il migliore (wic non mi è piaciuto.. x me troppo monotono)
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 04:10   #12
karakino
Member

L'Avatar di karakino

Iscritto dal: Oct 2002
ragazzi... vari c&C possono non piacere, questo tiberium wars compreso... secondo me possono piacere solo ai vecchi marpioni come me che sbavavano sopra dune due sull' amiga 500... comunque una curiosità... tempo fa ho letto un articolino interessantissimo. Non ritrovo la pagina, ma mi sembra di aver letto che avrebbero intenzione di rilasciare un seguito per Emperor Battle For Dune... Sai che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Datemi qualche notizia se ne avete, grazie!
karakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian