|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...18x_22100.html
Tre novità in arrivo per Panasonic a settembre. Arriva anche una fotocamera bridge con zoom ottico 18x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
belle macchine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
peccato avrei preferito 6 megapixel con la stessa ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
@danyroma80
ti riferisci alle due fotocamere più piccole ??
Nella terza, 8 Mpixel c'è li vedo bene, con quell'ottica si dovrebbero sfruttare a dovere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
mha!! 504 mm... lavorassero sulla qualità delle lenti invece che sui numeri per attirare le masse :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma alla massima escursione non credo basti lo stabilizzatore ottico. Penso inizi a far comodo un cavalletto oltre i 300mm.
Sarei curioso di vedere il comportamento dell'ottica in funzione della focale. E poi chiaramente la velocità di messa a fuoco... Ci sono gia delle prove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Oooh, finalmente delle fotocamere che non ti costringono ad allontanarti di 2 km per "farci entrare" il soggetto!
Avevo 1/2 voglia di comprarmi la FZ8 ma... visto la nuova FZ18 mi sa che aspetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Per il resto sono delle macchine ottime Imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto Neos: quello che fino ad ora ha sempre peccato sulle Panasonic è l'algoritmo di gestione degli ISO elevati.
Se hanno migliorato quello, allora sì che fanno il botto visto che le lenti sono forse le migliori della categoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Più che l'algoritmo sono proprio i sensori panasonic ad essere scarsi... niente a che vedere con i fenomenali fuji o i generalmente buoni canon.
Panasonic si salva per le ottime ottiche laica, sicuramente le migliori della categoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gia ad iso 200 si iniziavano a vedere artefatti...
finchè c'è luce c'è speranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Canon non produce sensori per compatte... semmai i "generalmente buoni" Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ho appena comprato la FZ8... non so se prendermi a badilate nei paesi bassi !!! Le differenze rispetto alla FZ8 non sono strabilianti e poi mi resta sempre sto dubbio della dimensione del CCD. Sul sito italiano Panasonic lo segnala come 1/1,25 mentre su quello giapponese e' indicato come 1/2,5. Chi avra' ragione ? 8MP su 2,5" non e' un gran acquisto. 7MP (della FZ8 se fosse vero) su 1,25" vorrebbe dire foto davvero ottime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma i sensori sony per canon non è che sono granchè già a iso400...
panasonic speriamo nel miracolo perchè finora si scattava bene solo a iso100. comunque uscirà l'equivalente di questa pana in casa fuji, già li ci sono più speranze per un sensore di qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Filmati Audio e Lumix
Qualcuno di voi sa dirmi se le Lumnix hanno la possibilitrà di generare filmati con audio? Ho intenzione di acquistare una FX 33 ma nella scheda tecnica non è riportato (ma non è detto in nessuna scheda tecnica di mamma Panasonic) se " le scene in movimento", che arrivano a 848 x 480 pixel 30 fps in 19:9, sono con audio o meno ed in che formato sono registrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.