|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ble_21600.html
Viene confermato che Sony sta lavorando ad una versione di SixAxis con tecnologia rumble. Si parla anche di alcuni problemi nella costruzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sinceramente a me della vibrazione non frega una cippa, anzi spesso e volentieri sulla ps2 la spengo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Allora siamo in due...Non ne sento la mancanza sulla Play3 molto meglio giocare senza fili;per ora il sensore di movimento è ancora da sviluppare ma penso sia molto più interessante della vibrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Altra presa per il culo da parte di Sony, se avessi speso 600 euro per la PS3 e poi mi dovrei pure comprare un altro pad a 50 euro mi girerebbero non poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
Adesso non so come si comporterà in futuro sony riguardo ai possessori di sixasix senza la vibrazione.. Però con il BlurayDisc del Il Sesto Senso si è comportata bene.. Qualche mese fa è uscito il BD codificato male e senza le nuove codifiche audio.. A luglio uscirà con tutte le nuove codifiche.. E verrà cambiato gratuitamente ai possessori del vecchio bluray.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Mica devi, e' un opzione che hai.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Accidenti !!! La vibrazione sul pad è la cosa più importante di una console nel 2007!!
![]() Ovvio che se spendo 600€ per una console lo faccio perchè il pad nella confezione vibra... voi no? ![]() e poi vuoi mettere giocare ProEvo con il pad che vibra quando dai un calcio al pallone eheh ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io trovo che la vibrazione non sia fondamentale pero' se c'e' e' meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mica male la vibrazione : non è essenziale ma dà quel quid in più che non guasta mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A me la vibrazione piace
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Per me la vibrazione è importante, tanto che comprerò probabilmente la PS3 quando ci saranno giochi più interessanti e il pad col rumble
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quando c'è una proposizione ipotetica (cioè che inizia con se) è sempre meglio dare un occhio ai congiuntivi... dai, non è difficile.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho preso 360 e wii e ho saltato la ps3 solo per questo, se lo aggiungeranno di base allora prendero anche questa altrimente la salto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Azzo, rifiuti a una consolle perchè non vibra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Conosco gente che ha martellato il motore dell'auto e smontato le sospensioni per farla vibrare il più possibile.
Altri hanno comprato la Monster. Che vuoi... non piace solo alle donne la vibrazione ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi chiedo come risolveranno il discorso del sensore di movimento.. se il pad vibra mi sballa il sensore e il personaggio o la macchina va dove vuole... quando microsoft usci coi primi force feedback x pc li presi tutti: volante,cloche e joypad...il primo con sensole di movimento ma senza vibrazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@schwibby se Immersion ha detto che nn ci sono problemi tra vibrazione e sensori di movimento vuol dire che nn ce ne sono, inutile discuterne ancora.
la vedo dura cambiare 3 milioni di pad gratuitamente...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.