|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...che_21587.html
Sony interviene nel dibattito su questi due aspetti attraverso il CEO Sir Howard Stringer e il portavoce David Karraker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
La prima volta che commento per primo una notizia ^_^ che emozione !!!
![]() Secondo me,già il fatto che i vertici di Sony si siano resi conti (o meglio,l'abbiano ammesso) del grande successo del WII(pochissima spesa e grandi rese)e dell'eccessivo costo della loro piattaforma è un gran passo avanti...speriamo che oltre a capirlo lo mettano in atto...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Beh, che ragionamento..
Mi sembra ovvio che un prodotto più economico venda di più. Ma non sono nemmeno paragonabili in termini di potenzialità. Già solo come lettore BR, la PS3 vale quello che costa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sony pone una taglia su David Karraker
E' la prima volta che un dipendente Sony non solo non critica Xbox 360 su ogni punto, ma in certi momenti sembra quasi voler tessere delle lodi... Peccato che non lo vedremo più, sembrava un tipo obiettivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Le dichiarazioni pubbliche sono sempre studiate. I vertici della Sony sanno che non è conveniente continuare a dire che non ci sono problemi, che tutto fila per il verso giusto. Con queste dichiarazioni ci hanno fatto fessi e contenti.
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
secondo me se cacciano fuori un pò di giochi decenti e riescono a raggiungere i 399€ prima/durante natale fanno il botto, sia ps3 che bluray! perchè a quel prezzo chi te lo fa fare di prendere una 360 senza lettore next-gen, senza wi-fi senza possibilità di installare linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Se alliniano il prezzo vicino a quello giapponese e tutte le cose dichiarate sono vere di sicuro fanno il botto come con ps1 e ps2.
Sono in una brutta situazione, la stampa non specializzata non parla bene della ps3 e da informazioni sbagliate, ieri su un quotidiano italiano c'era un articolo che prendeva mezza pagina e dichiarava che l'HD e' da 20gb e non 60gb e diceva che non vende a causa del prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() se questa console fosse presentata da un altra azienda sotto un altro nome avrebbe venduto 500 console per i figli dei dipendenti della stessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@DenFox
anke la cpu della x360 + un derivato tricore powerpc della ibm ![]() il cell è un progetto nuovo non centra niente con powerpc ox86 ecc.... ps la potenza nelle console non è dato solo dalla cpu quella ti aiuta nella fisica...ma la qualità grafica lo fa il chip grafico( illuminazioni ambinetali, colori realistici ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma dove sono i 30 titoli x l'estate? Ancora continuano a sparare cavolate..
Sony ma ki kakkio te la compra una consolle a 600 €!!! Ma svegliatevi tutti in quell'azienda. la microsoft la vende alla metà e x natale è previsto pure un taglio dei prezzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma dove sono i 30 titoli x l'estate? Ancora continuano a sparare cavolate..
Sony ma ki kakkio te la compra una consolle a 600 €!!! Ma svegliatevi tutti in quell'azienda. la microsoft la vende alla metà e x natale è previsto pure un taglio dei prezzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...i 30titoli saranno un misto tra scaffali e networck.....
Parli da fun360........lascia perdere.....comprati una cosole che cambia di mese in mese ......la fretta è cattiva consigliera...e la MS lha dimostrato...Xelite......dissipatori.....console Elichottero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@Monkey-d-Rufy
almeno loro non hanno dovuto spendere 600€ e poi comprare a parte il cavo hdmi a 25-30€ ![]() ps non ho nessuna console..e mai ne comprerò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
per abbassare il prezzo basterebbe fare una ps3 senza lettore blu-ray.
sempre che non ce ne sia bisogno per forza per i giochi, ma non penso visto che la xbox 360 non ha un lettore ad alta definizione. senza blu-ray potrebbe essere venduta a 400 euro. forse ne venderebbero di + questo perchè il discorso "costa di piu' perchè ha caratteristiche in +", non mi piace, io vorrei sempre comprare quello che mi interessa ad un prezzo accettabile. e molti, penso, la comprerebbero a 400 € anche senza blu-ray. è come se andassi a comprare un auto e ti vendessero solo il modello + accessoriato. qualcuno magari farebbe a meno di interni in pelle, navigatore, ecc. per un prezzo + basso.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@leddlazarus
purtroppo il BD è collegato direttamente ai giochi..dato ke i giochi ps3 sono prodotti solo su BD.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
anche la PS3 non mi risulta statica nel rinnovasi (HD, SixAxis...)
per il chip grafico della suddetta, non penso sia migliore del suo avversario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
in + con questi supporti + costosi si incide anche sul costo finale del gioco.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh però va detto come lettore bluray il prezzo è molto concorrenziale certo se riuscissero a scendere farebbero sicuramente il botto è anche vero che il prezzo dei giochi è sempre alto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.