|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21560.html
Electronic Arts e Tilted Mill Entertainment annunciano ufficialmente SimCity Societies. Uscita: novembre 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
mah! nn mi convince molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Speriamo sia un gioco degno del nome e non rovini la serie... semplificarlo forse lo renderà accessibile ad un pubblico maggiore, ma per le persone a cui piace il genere proprio per la difficoltà nel gestire una regione costituita da megalopoli (e sono uno fra questi ![]() ![]() Se facessero un gioco decente e ci fosse anche un forum italiano tipo simtropolis.com sarebbe il top! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Mi sa che sarà o bianco o nero questo gioco, o successo clamoroso o ciofeca pazzesca....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Tutto sommato a me non dispiace come idea, qualcosa in piu' della fredda gestione della citta' sara' stimolante. Gia vedo la mia citta' ascetica con mistiche folle in meditazione nelle principali piazze....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
"Questo Sim City non è una realistica simulazione urbana"
"Di fatto, il passaggio di consegne da Maxis a Tilted Mill si concretizza anche sull'impostazione generale del gioco, adesso certamente meno seriosa e meno realistica." Quindi è ufficiale: hanno rovinato il capolavoro! Ridateci Maxis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mamma mia che porcheria
![]() Era difficile trovare un modo più efficace per mandare a puttane la serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
energia sociale?? sento odor di fricchettoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sinceramente son felice della svolta che va provata. Nel senso: gli altri son stati praticamente semplici aggiornamenti grafici (dal 3000 all'ultimo) e qualche cosetta in piu'.
Il mio preferito resta il 3000. Sarebbe bello poter andare in 3D dentro la città con lo stile del vecchio, ma stuferebbe. Preferisco qualcosa di piu' stuzzicante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ma dai..potrebbe essere una bella idea quella di creare culture..ma dubito che sarà come penso io!
@-Hämmër- Ma dai! Fredda Gestione della città..a me Tutta la serie Im City tutto è sembrato tranne che Fredda Gestione..anzi..vedere le città crescere era un delirio..ora mi pare che sia diventata una cosa alla giochin-giocherello.. Quoto 70Faramir |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono un grande estimatore della serie , e sim city 4 è davvero spettacolare, è un gioco che da soddisfazioni , ma questa nuova versione è una porcata.. meno male che non l'hanno chiamato sim city 5 .... e speriamo che il vero 5° episodio arrivi presto.. questo SimCity Societies sembra davvero penoso rispetto al passato
Vergogna a rovinare così una serie di Capolavori !!!! EA è tutta colpa tua... Ultima modifica di Dox : 14-06-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
perche meno serioso? il bello delle simulazione è proprio quando riescono seriamente ad avvicinare la realta altrimenti diviene un gioco da bambini (che nn giocano alle simulazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah! Io sono molto tradizionalista, se facevano il 5 con qualche accorgimento andava bene lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lo vedo meglio come una sorta di spin-off che di sequel. In tal caso almeno è un'idea originale, una volta tanto... sperando che la realizzino bene e creino qualcosa di divertente.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ormai Sim City aveva detto tutto, il 3 era simile al 2, il 4 simile al 3. Leggemdo il comunicato mi sembra un ottimo prodotto, sembra anche un mix di Sim City + Civilization, speriamo che il gameplay sia all'altezza. Lo attendo con speranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Concordo con Crux nella speranza che riescano a simulare una società.
Gli screenshots che si trovano non sono poi così male, pensando che mancano 6 mesi almeno all'uscita: c'è varietà nelle ambientazioni, c'è la possibilità di entrare nella città con molti dettagli (si trova anche l'asfalto rovinato, ad esempio), sembrano aree di gioco molto più grandi di SC4 con più culture affiancate (villaggi di capanne accanto a grattacieli). Insomma, le idee sembrano esserci. Poi, vedremo la realizzazione. Comunque, per me, il nome lo hanno scelto solo per attirare l'attenzione: potevano benissimo lasciare solo "Societies"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Per dirla tutta anche Maxis ultimamente si era distaccata un po'... the sims impiega tutti i suoi sforzi (e secondo me è una vaccata di gioco!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Quoto. La serie classica stava iniziando a stancarmi..... Una trovata che lo renda magari un pò più divertente non sarebbe male... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.