Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_21291.html

Sony ha firmato un contratto quadriennale con BT per la fornitura di nuovi servizi che saranno integrati nella console portatile PSP.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 08:38   #2
Arshes
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
Acquistando separatamente i relativi gadget che possono permettere una cosa del genere (tipo la storia del gps). al momento non mi risulta nemmeno che la psp abbia un microfono incorporato per parlare...
cmq piu' passa il tempo e piu' sono contento di averla acquistata...
Arshes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 08:41   #3
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
si ma con tutti gli accessori arrivi al prezzo di un umpc, che tutte quelle cose le fa già ed ha le dimensioni di un block notes
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:11   #4
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud Guarda i messaggi
si ma con tutti gli accessori arrivi al prezzo di un umpc, che tutte quelle cose le fa già ed ha le dimensioni di un block notes
QUOTO
Old 24-05-2007, 09:14   #5
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Non male come idea
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:23   #6
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Non ho capito in che modo le PSP potranno comunicare tra loro...
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:40   #7
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Se l'add-on è una interfaccia UMTS o Wi-Max (che in Italia vedrmo per la PSP4) la comunicazione tra le 2 console per giocare è possible.

OT
Solo un appunto: Questa console è una fallimento. Un sacco di gadget tipo GPS e telefonino ed è inutilizzabile al di fuori da ambienti chiusi a causa dei riflessi sullo schermo che rendono impossibile distinguere le immagini. A casa gioco con la console casalinga, evitando i crampi alle mani.
E i film me li guardo su schermi più grandi. Tra l'altro non puoi usarla neppure in aereo perchè l'UMD che gira è considerato pericoloso.
Sto pensando di venderla e convertirmi al DS. Dopo aver passato le ferie rispolverando il mio caro "vecchio" GBA SP la voglia mi è venuta.
Scusate lo sfogo.
Fine OT
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:59   #8
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Bliknight, è la tua opinione che personalmente ritengo sbagliata, io sono felicissimo della mia consolle, della qualità dello schermo e tutto il resto, i gadget non sono obbligatori, torno a giocare a metal gear solid portable ops, senza offesa per Nintendogs si intende...
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:07   #9
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scusa la curiosità, ma all'esterno riesci ad utilizzarla?

Sto criticando soprattutto questo. Nasce come console portatile, ma riesco ad utilizzarla solo in luoghi chiusi.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:13   #10
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
la mia l'ho venduta perchè il controller fa pena e col minimo riflesso appunto non si vede nulla.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:44   #11
selestat
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
Io ce l'ho e la trovo comodissima... e siceramento viaggiando molto (non per lavoro) e non volendomi portare alcun PC portatile dietro e comodissima quando sei in albergo a letto per collegarti via WI-FI ad Internet (ho prenotato i biglietti per gli Universal Studios di Orlando !!! in una notte di mezza estate)...per ascoltare la radio in streaming... per tenerti qualche film in Divx dentro (ho la memory stick da 4 GB ).... ma soprattutto per giocare prima di addormentarti quando la ragazza ha il ciclo.... ognuno ovviamente ha la sua opinione a proposito... ma io la sfrutto tantissimo...sia la ragazza che la PSP .... ecco se la Sony facesse una PSP a forma di ragazza forse sarebbe più interessante ... dai vaaaaaaaaaa
selestat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:06   #12
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quello che mi ha deluso di + è la qualità dei giochi,
cavolo non c'è un gioco caruccio, tutti orrendi con scalettature che danno davvero fastidio!! poi come hanno detto altri lo schermo all'aperto non permette di giocare!!! per navigare in internet ci vuole tanta pazienza anzi troppa è lentissima a caricare le pagine!

Parliamoci chiari chi la compra è solo x gli Homebrew, oltretutto con le ultime fw 3.10/3.40 ancora non si trova la soluzione x tornare alla versione 1.5 , quindi a chi vuole comprarla oggi la sconsiglio vivamente, oppure accertatevi che abbia un fw prima del 2.81

Ultima modifica di killer978 : 24-05-2007 alle 11:10.
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 15:42   #13
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Tekken Dark Resurrection, Pro Evolution 6, Metal Gear Portable Ops, Moto gP, Toca Racer 3, Mind Quiz per cho vuol passare tempo stile nintendo, Wipeout (un capolavoro ineguagliato e ineguagliabile) , Locoroco e Mercury Meltdowsn, e potrei continuare a mai finire per tutti i generi...senza contare l'imminente episodio dedicato di God Of War...no, giochi pessimi
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:05   #14
alberto87
Member

L'Avatar di alberto87

Iscritto dal: Apr 2006
potevano almeno metterci un secondo stick analogico quando l'hanno fatta, MGS portable ops è un buon gioco, con una curata sezione online ma ingiocabile a causa della mancanza del secondo stick, così come in altri giochi, senza contare che passo più tempo a pulirla dalle impronte che a giocarci
alberto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:58   #15
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Parere soggettivo, io invece trovo mgs ops molto giocabile proprio come descritto in svariate recensioni...

Cmq, tornando in tema, fa piacere sapere che il lato multimediale non viene trascurato.
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:24   #16
Chojin2501
Member

Iscritto dal: May 2001
Ma state scherzando???

E la meglio console per quanto riguarda i giochi...(trovatemi un gioco come Wipe Out in un'altra consolle che stà in un mano...)e solo per questo sbaraglierebbe la concorrenza! Mi permette di ascoltare Mp3 e vedere FOTO e guardarte Film in UMD e Filmati!(lo fa anche il DS?) Permette la navigazione su internet! Solo per tutto questo meriterebbe secondo me l'acquisto....e ancora non ho parlato di HomeBrew! Settimana scorsa al mare i miei amici sono impazziti quando ho inserito la mia memory stick dentro e gli ho dimostrato di aver portato un Super Nintendo , un MegaDrive , Un coin-Op (street fighter II Challenge è fantastico, per non parlare di Metal Slug) , un Amiga, Un NeoGeo e NeoGeoCD,Un Game Boy Advance....(devo continuare??). E ogni giorno escono HomeBrew sempre + interessanti....tenetevelo voi il nintendo DS!
Chojin2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:49   #17
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Tra l'altro non puoi usarla neppure in aereo perchè l'UMD che gira è considerato pericoloso.
Sto pensando di venderla e convertirmi al DS. Dopo aver passato le ferie rispolverando il mio caro "vecchio" GBA SP la voglia mi è venuta.
Scusate lo sfogo.
Fine OT[/quote]

Io ti posso dire che mi sono fatto Roma -Lisbona Lisbona -Fortaleza giocando e vedendo film con la Psp. Mi ero organizzato anche con una seconda batteria.
Forse il tuo aereo era un pò obsoleto, perchè il mio, nonostante avessi anche giocato ad Everybody's Golf su UMD, ha attraversato l'Atlantico senza alcun problema.
Ragazzi non mi toccate la Psp, perchè divento una Belva
pacovalencia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:39   #18
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Chojin2501 Guarda i messaggi
E la meglio console per quanto riguarda i giochi...(trovatemi un gioco come Wipe Out in un'altra consolle che stà in un mano...)e solo per questo sbaraglierebbe la concorrenza! Mi permette di ascoltare Mp3 e vedere FOTO e guardarte Film in UMD e Filmati!(lo fa anche il DS?) Permette la navigazione su internet! Solo per tutto questo meriterebbe secondo me l'acquisto....e ancora non ho parlato di HomeBrew! Settimana scorsa al mare i miei amici sono impazziti quando ho inserito la mia memory stick dentro e gli ho dimostrato di aver portato un Super Nintendo , un MegaDrive , Un coin-Op (street fighter II Challenge è fantastico, per non parlare di Metal Slug) , un Amiga, Un NeoGeo e NeoGeoCD,Un Game Boy Advance....(devo continuare??). E ogni giorno escono HomeBrew sempre + interessanti....tenetevelo voi il nintendo DS!
bhè..
a quanto pare sono in MOLTI di + a tenersi il nintendo DS

.. e cmq wipeout mi fa veramente
ho giocato alla versione pc se nn erro...
ma se il meccanismo è lo stesso... lasciamo stare va.. ke è meglio
Old 25-05-2007, 17:42   #19
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Ragazzi non mi toccate la Psp, perchè divento una Belva
Perchè ti restano le impronte sul vetro?

(eh si... questa era davvero cattiva )

cmq a me in effetti nn me ne frega niente della console war per i dispositivi portatili..
però a vedere tutti quelli ke smerdavano il DS dicendo ke come caratteristiche faceva skifo.. bhè.. x giocare non contano le caratteristiche hardware imho ma il divertimento

e cmq io nn ho provato nessuna delle due console e qdi lascio a voi la libertà di scannarvi in merito

Old 26-05-2007, 13:39   #20
nihon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ho sia ds che psp e per motivi diversi le apprezzo ambedue, però spesso mi è capitato di avere la psp praticamente inutilizzabile a causa dei troppi riflessi, cosa inconcepibile per una console portatile, frà l'altro per ascoltare gli mp3 la trovo scomoda, meglio un qualsiasi lettore da 20€, apprezzo molto però la possibilità di vederci i film.
Come divertimento però, grazie al touch screen, il ds è un passo avanti.
nihon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian