|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_21291.html
Sony ha firmato un contratto quadriennale con BT per la fornitura di nuovi servizi che saranno integrati nella console portatile PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Acquistando separatamente i relativi gadget che possono permettere una cosa del genere (tipo la storia del gps). al momento non mi risulta nemmeno che la psp abbia un microfono incorporato per parlare...
cmq piu' passa il tempo e piu' sono contento di averla acquistata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
si ma con tutti gli accessori arrivi al prezzo di un umpc, che tutte quelle cose le fa già ed ha le dimensioni di un block notes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Non male come idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non ho capito in che modo le PSP potranno comunicare tra loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se l'add-on è una interfaccia UMTS o Wi-Max (che in Italia vedrmo per la PSP4) la comunicazione tra le 2 console per giocare è possible.
OT Solo un appunto: Questa console è una fallimento. Un sacco di gadget tipo GPS e telefonino ed è inutilizzabile al di fuori da ambienti chiusi a causa dei riflessi sullo schermo che rendono impossibile distinguere le immagini. A casa gioco con la console casalinga, evitando i crampi alle mani. E i film me li guardo su schermi più grandi. Tra l'altro non puoi usarla neppure in aereo perchè l'UMD che gira è considerato pericoloso. Sto pensando di venderla e convertirmi al DS. Dopo aver passato le ferie rispolverando il mio caro "vecchio" GBA SP la voglia mi è venuta. Scusate lo sfogo. Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bliknight, è la tua opinione che personalmente ritengo sbagliata, io sono felicissimo della mia consolle, della qualità dello schermo e tutto il resto, i gadget non sono obbligatori, torno a giocare a metal gear solid portable ops, senza offesa per Nintendogs si intende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa la curiosità, ma all'esterno riesci ad utilizzarla?
Sto criticando soprattutto questo. Nasce come console portatile, ma riesco ad utilizzarla solo in luoghi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
la mia l'ho venduta perchè il controller fa pena e col minimo riflesso appunto non si vede nulla.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Io ce l'ho e la trovo comodissima... e siceramento viaggiando molto (non per lavoro) e non volendomi portare alcun PC portatile dietro e comodissima quando sei in albergo a letto per collegarti via WI-FI ad Internet (ho prenotato i biglietti per gli Universal Studios di Orlando !!! in una notte di mezza estate)...per ascoltare la radio in streaming... per tenerti qualche film in Divx dentro (ho la memory stick da 4 GB ).... ma soprattutto per giocare prima di addormentarti quando la ragazza ha il ciclo.... ognuno ovviamente ha la sua opinione a proposito... ma io la sfrutto tantissimo...sia la ragazza che la PSP .... ecco se la Sony facesse una PSP a forma di ragazza forse sarebbe più interessante ... dai vaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quello che mi ha deluso di + è la qualità dei giochi,
cavolo non c'è un gioco caruccio, tutti orrendi con scalettature che danno davvero fastidio!! poi come hanno detto altri lo schermo all'aperto non permette di giocare!!! per navigare in internet ci vuole tanta pazienza anzi troppa è lentissima a caricare le pagine! Parliamoci chiari chi la compra è solo x gli Homebrew, oltretutto con le ultime fw 3.10/3.40 ancora non si trova la soluzione x tornare alla versione 1.5 , quindi a chi vuole comprarla oggi la sconsiglio vivamente, oppure accertatevi che abbia un fw prima del 2.81 Ultima modifica di killer978 : 24-05-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tekken Dark Resurrection, Pro Evolution 6, Metal Gear Portable Ops, Moto gP, Toca Racer 3, Mind Quiz per cho vuol passare tempo stile nintendo, Wipeout (un capolavoro ineguagliato e ineguagliabile) , Locoroco e Mercury Meltdowsn, e potrei continuare a mai finire per tutti i generi...senza contare l'imminente episodio dedicato di God Of War...no, giochi pessimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
potevano almeno metterci un secondo stick analogico quando l'hanno fatta, MGS portable ops è un buon gioco, con una curata sezione online ma ingiocabile a causa della mancanza del secondo stick, così come in altri giochi, senza contare che passo più tempo a pulirla dalle impronte che a giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Parere soggettivo, io invece trovo mgs ops molto giocabile proprio come descritto in svariate recensioni...
Cmq, tornando in tema, fa piacere sapere che il lato multimediale non viene trascurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma state scherzando???
E la meglio console per quanto riguarda i giochi...(trovatemi un gioco come Wipe Out in un'altra consolle che stà in un mano...)e solo per questo sbaraglierebbe la concorrenza! Mi permette di ascoltare Mp3 e vedere FOTO e guardarte Film in UMD e Filmati!(lo fa anche il DS?) Permette la navigazione su internet! Solo per tutto questo meriterebbe secondo me l'acquisto....e ancora non ho parlato di HomeBrew! Settimana scorsa al mare i miei amici sono impazziti quando ho inserito la mia memory stick dentro e gli ho dimostrato di aver portato un Super Nintendo , un MegaDrive , Un coin-Op (street fighter II Challenge è fantastico, per non parlare di Metal Slug) , un Amiga, Un NeoGeo e NeoGeoCD,Un Game Boy Advance....(devo continuare??). E ogni giorno escono HomeBrew sempre + interessanti....tenetevelo voi il nintendo DS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra l'altro non puoi usarla neppure in aereo perchè l'UMD che gira è considerato pericoloso.
Sto pensando di venderla e convertirmi al DS. Dopo aver passato le ferie rispolverando il mio caro "vecchio" GBA SP la voglia mi è venuta. Scusate lo sfogo. Fine OT[/quote] Io ti posso dire che mi sono fatto Roma -Lisbona Lisbona -Fortaleza giocando e vedendo film con la Psp. Mi ero organizzato anche con una seconda batteria. Forse il tuo aereo era un pò obsoleto, perchè il mio, nonostante avessi anche giocato ad Everybody's Golf su UMD, ha attraversato l'Atlantico senza alcun problema. Ragazzi non mi toccate la Psp, perchè divento una Belva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
a quanto pare sono in MOLTI di + a tenersi il nintendo DS ![]() .. e cmq wipeout mi fa veramente ![]() ho giocato alla versione pc se nn erro... ma se il meccanismo è lo stesso... lasciamo stare va.. ke è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() (eh si... questa era davvero cattiva ![]() cmq a me in effetti nn me ne frega niente della console war per i dispositivi portatili.. però a vedere tutti quelli ke smerdavano il DS dicendo ke come caratteristiche faceva skifo.. bhè.. x giocare non contano le caratteristiche hardware imho ma il divertimento ![]() e cmq io nn ho provato nessuna delle due console e qdi lascio a voi la libertà di scannarvi in merito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho sia ds che psp e per motivi diversi le apprezzo ambedue, però spesso mi è capitato di avere la psp praticamente inutilizzabile a causa dei troppi riflessi, cosa inconcepibile per una console portatile, frà l'altro per ascoltare gli mp3 la trovo scomoda, meglio un qualsiasi lettore da 20€, apprezzo molto però la possibilità di vederci i film.
Come divertimento però, grazie al touch screen, il ds è un passo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.