|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...oni_21270.html
Secondo i produttori 1 lux dovrebbe essere suffciente per catturare immagini con un sensore di nuova concezione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
bisogna vedere il costo....
e i risultati.... quel "ottime foto" mi sembra un po' troppo soggettivo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se davvero mantiene le promesse sarebbe una gran cosa..
Si ridurrebbe notevolmente il problema del rumore sugli obiettivi più sfigati e le fotocamere potrebbero permettersi foto senza flash anche in condizioni che prima avrebbero richiesto tempi di esposizione lunghi e conseguente foto mossa.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
...oppure potrebbe servire all'agente fisher nelle sue missioni in splinter cell...scusate non ho resistito!!!
Cmq non sono poche le possibilità di questo sensore e credo che non sbagli il governo a credere che in poco tempo si rifarà!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Secondo voi è CCD oCMOS?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
"si sa solo che lo sviluppo è avvenuto nei laboratori dell'ente di ricerca statale Korea Electronics Technology Institute"...........Da noi lo stato crea solo debito pubblico, assenteismo e scioperi......tristezza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Quote:
..anche se è un po' troppo generico il concetto di uno stato che "crea" scioperi e assenteismo... anche perché poi, confrontando alcuni dati, si vede che il nostro stato non è poi 'sta balena immobile... notizia di oggi: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...ecnologie.html (non che io non voglia riconoscere le piaghe decennali della nostra PA o il panorama desolante del sub-finanziamento alla ricerca, però l'obiettività è necessaria alla consapevolezza..) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
NOTIZIA DI: la Repubblica.it Istat, la Pubblica Amministrazione ai vertici Ue per l'e-government l'Italia primeggia in Europa rispetto all'utilizzo dei servizi on line offerti da Stato ed enti pubblici. In una situazione generale di ritardo nell'adozione e nell'uso delle tecnologie, infatti, l'Italia supera la media Ue sia per quanto riguarda l'accesso dei privati che quello delle imprese. SII PER CHATTARE IN UFFICIO ... ... ... torno IT che è meglio... comunque sia non mi fido dei coreani, dai di chi è il vero progetto, Ultima modifica di RICKYL74 : 24-05-2007 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se questi hanno trovato un materiale che reagisce alla luce con maggiore efficacia non vedo perchè dovrebbe fare brutta figura, l'elemento sensibile è solo una piccola parte di tutto il meccanismo che serve a produrre una immagine.....comunque come per tutte le notizie attendiamo le reali applicazioni pratiche per giudicare
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
Poi credo di averne già sentito parlare ma non ricordo in che contesto non ricordo se era un progetto tedesco o americano che parlavano di un sensore chiamato PLANET82 che riusciva ad arrivare a 0.1 lux credo fosse americano ..mmmh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

...
...