|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-7d_20031.html
Konica Minolta ha riscontrato alcuni problemi per le sue reflex digitali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come si dice..
quello che tocca Sony non diventa oro... ma m****a ultimamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
|
Ahhhh ma allora esistono ankora le società oneste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
In questo caso sembra più una cosa di Minolta che Sony si stà preoccupando di risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Povera Sony, ma è prorpio sfi*a nera...... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
In Polonia capita a quasi 1 esemplare su 4 e anche in Germania è successo a tanti, dev'essere stata un'intera partita bacata.
La mia 5D presa d'importazione dalla Germania è in riparazione da un mese per questo motivo, spero che mi ritorni prima possibile. Comunque questa cosa capita anche a chi la usa quasi tutti i giorni, non necessariamente dopo un periodo di inattività. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono minolta queste non sony...
i maxtor che continuavano ad andare al diavolo dopo l'acquisizione di seagate erano prodotti da seagate stessa? no... e seagate si impegna cmq a sostituirli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Ma per questo problema vengono riparate gratuitamente anche le fotocamere fuori garanzia? (quella della mia 5d scade tra 1mesetto... mi tocco)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia Minolta A1! Mi hanno fatto pagare le spese di spedizione (andata e ritorno) e dopo 1 mese ancora me la devono spedire... Assurdo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Come tempi di attesa la media è sui 35-40 giorni, in quanto in Italia vengono raccolte e controllate ma poi vengono spedite in Germania per la riparazione. Con Sony le cose non sono cambiate, se uno ha bisogno di una fotocamera per motivi professionali sarebbe meglio che si orientasse verso marchi come Canon e Nikon che forniscono un servizio di assistenza molto migliore.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci sto passando e ho fatto un po' di ricerche in vari forum.
L'attesa è sui 35-40 giorni se non ci sono festività in mezzo, altrimenti si raggiungono tranquillamente i 2 mesi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io ho preso una 5d usata circa 3 settimane fa,e spero di non avere bisogno dell'assistenza..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
konica minolta 5d
salve,
per chi ancora non sapesse che su http://ca.konicaminolta.com/information/20070202/01_fr.html viene descritto il problema in questione, c'è poi un collegamento che porta all' assistenza per l'italia http://support.sony-europe.com/DIME/KM/km.asp?l=it qui potrete trovare tutti i dati per contattare il centro assistenza. spero di essere stato utile giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.