Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 14:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-7d_20031.html

Konica Minolta ha riscontrato alcuni problemi per le sue reflex digitali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:51   #2
RiccardoOstia
Member

Iscritto dal: Sep 2006
come si dice..

quello che tocca Sony non diventa oro... ma m****a ultimamente..
RiccardoOstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:51   #3
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
...con un messaggio 'Err' nel mirino, mentre l'immagine vira al blu...
Le prime macchine fotografiche che fanno la "schermata blu"

GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:52   #4
LordNicol
Bannato

L'Avatar di LordNicol

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
Ahhhh ma allora esistono ankora le società oneste
LordNicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:54   #5
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
In questo caso sembra più una cosa di Minolta che Sony si stà preoccupando di risolvere.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:00   #6
aserena
Member

L'Avatar di aserena

Iscritto dal: Nov 2006
Povera Sony, ma è prorpio sfi*a nera...... :|
aserena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:04   #7
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
In Polonia capita a quasi 1 esemplare su 4 e anche in Germania è successo a tanti, dev'essere stata un'intera partita bacata.
La mia 5D presa d'importazione dalla Germania è in riparazione da un mese per questo motivo, spero che mi ritorni prima possibile.
Comunque questa cosa capita anche a chi la usa quasi tutti i giorni, non necessariamente dopo un periodo di inattività.
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:19   #8
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member

L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio

Iscritto dal: Nov 2005
sono minolta queste non sony...
i maxtor che continuavano ad andare al diavolo dopo l'acquisizione di seagate erano prodotti da seagate stessa? no... e seagate si impegna cmq a sostituirli.
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 17:42   #9
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Ma per questo problema vengono riparate gratuitamente anche le fotocamere fuori garanzia? (quella della mia 5d scade tra 1mesetto... mi tocco)
Old 06-02-2007, 06:04   #10
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia Minolta A1! Mi hanno fatto pagare le spese di spedizione (andata e ritorno) e dopo 1 mese ancora me la devono spedire... Assurdo!
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 07:14   #11
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte
Ma per questo problema vengono riparate gratuitamente anche le fotocamere fuori garanzia? (quella della mia 5d scade tra 1mesetto... mi tocco)
Da come lo interpreto io lo hanno riconosciuto come un difetto di fabbricazione quindi direi proprio di si!!!!
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:05   #12
ciop71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia Minolta A1! Mi hanno fatto pagare le spese di spedizione (andata e ritorno) e dopo 1 mese ancora me la devono spedire... Assurdo!
Le spese di spedizione Minolta le fa pagare al cliente (sul sito dell'assistenza è scritto espressamente che non accettano pacchi in porto assegnato ma solo in porto franco), altri marchi danno uno o due anni di garanzia con ritiro a spese loro.
Come tempi di attesa la media è sui 35-40 giorni, in quanto in Italia vengono raccolte e controllate ma poi vengono spedite in Germania per la riparazione.
Con Sony le cose non sono cambiate, se uno ha bisogno di una fotocamera per motivi professionali sarebbe meglio che si orientasse verso marchi come Canon e Nikon che forniscono un servizio di assistenza molto migliore.
Old 06-02-2007, 08:39   #13
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Le spese di spedizione Minolta le fa pagare al cliente (sul sito dell'assistenza è scritto espressamente che non accettano pacchi in porto assegnato ma solo in porto franco), altri marchi danno uno o due anni di garanzia con ritiro a spese loro.
Come tempi di attesa la media è sui 35-40 giorni, in quanto in Italia vengono raccolte e controllate ma poi vengono spedite in Germania per la riparazione.
Con Sony le cose non sono cambiate, se uno ha bisogno di una fotocamera per motivi professionali sarebbe meglio che si orientasse verso marchi come Canon e Nikon che forniscono un servizio di assistenza molto migliore.
Come fai a dire che i tempi si aggirano intorno ai 35-50 giorni? Ci sei già passato? Se fosse così, siccome la mia macchina è stata consegnata il 4/1/2007, la dovrei avere tra circa 10 gg
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 06-02-2007, 09:59   #14
ciop71
Senior Member

Ci sto passando e ho fatto un po' di ricerche in vari forum.
L'attesa è sui 35-40 giorni se non ci sono festività in mezzo, altrimenti si raggiungono tranquillamente i 2 mesi.
Old 06-02-2007, 10:02   #15
Mike73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Ci sto passando e ho fatto un po' di ricerche in vari forum.
L'attesa è sui 35-40 giorni se non ci sono festività in mezzo, altrimenti si raggiungono tranquillamente i 2 mesi.

Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 06-02-2007, 21:38   #16
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
io ho preso una 5d usata circa 3 settimane fa,e spero di non avere bisogno dell'assistenza.. per adesso ho fatto 300 scatti,la macchina ne aveva fatti 5000,e di first black frame nemmeno l'ombra
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 22:11   #17
midio70
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
konica minolta 5d

salve,
per chi ancora non sapesse che su http://ca.konicaminolta.com/information/20070202/01_fr.html viene descritto il problema in questione, c'è poi un collegamento che porta all' assistenza per l'italia http://support.sony-europe.com/DIME/KM/km.asp?l=it qui potrete trovare tutti i dati per contattare il centro assistenza.

spero di essere stato utile

giorgio

midio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian