|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ony_19852.html
Quattro 'sorelle' ampliano la gamma delle fotocamere digitali compatte Cyber-shot Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io con la mia s5600 che monta un 5 mpixel (d'accordo superccd) di quella dimensione reputo poco accettabili le foto scattate a 400 ISO, non mi meraviglierei se le foto scattate a 1000 con queste machcine fossero buone solo per farci francobolli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembrano un tantino troppo economiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
il prezzo delle fotocamere digitali sta scendendo decisamente negli ultimi tempi
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma il sabato buttate tutte le recensioni a inzio mattinata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nn esistono memory stick duo da 4 giga! Le duo normali si fermano a 128 MB. Sn PRO per tutte e due le digitali! E nn capisco perché una riesca ad arrivare a 8 giga (che in commergio ancora nn dovrebbe esserci) e l'altra "solo" a 4!
strano anche il numero di foto scattabili cn le prime due che usano batteria al litio e le secondo cn batterie stilo AA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salzano (Ve)
|
Sono un felice possessore di una SONY DSC W70, da un anno ormai...
è identica alla w55 e per funzioni (iso 1000, 7.2 mpx schermo 2,5'') e anche esteriormente non cambia una vigola! ma che senso ha questo prodotto??? solo il colore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quello che mi spiace è che non riescono a trovare uno standard unico per i raw dove invece c'e' il più totale caos, anche tra prodotti della stessa casa producono tipi di raw diversi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inutili tutti questi pixel con i carl zeiss (considerati dei cessi in confronto ai fuji e ai canon)....i difetti di purple fringing e di abberrazione dei colori sono troppo accentuate con sti obiettivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Che senso ha scattare fotografie a risoluzioni folli con un ccd da 1/2.5? Soprattutto considerando che a quel prezzo Fuji (o Canon con qualche € in più) offrono fotocamere con ccd da 1/1.8... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() per le ottiche delle macchine fotografiche onestamente non lo so.. ma per le ottiche dei binocoli la carl zeiss è LEADER a livello mondiale. Nella top 3 che io sappia si trovano nell'ordine Carl Zeiss, Swarowski e Leica. ke le ottiche carl zeiss delle macchine fotografiche facciano cacare mi pare alquanto strano dunque ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ma sono Zeiss vere,crucche,non le Zeiss fatte in Cina chissà dove e marchiate Zeiss Ecco perchè fanno cagare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Informazione...
Ragazzi innanzitutto un saluto! volevo sapere se qualcuno ha qualke dritta da darmi x comprare una fotocamera... ormai penso che lo standard minimo sia 5 megapixel quindi sicuramente superiore ad esso... vorrei che fosse compatta ma allo stesso tempo con uno zoom ottico superiore hai 3x! e' 2 mesi ke ne cerco una ma ankora nulla! ogni consiglio e' ben accetto. cmq sui parecchi forum la W70 come è considerata una delle migliori nella sua categoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() bhè..quella dei miei binocoli Zeiss di sicuro non sono fatte in Cina ![]() Li ho confrontati con uno Swarowski e un Leica e la differenza si vedeva ![]() Ci sarebbe anke da notare la finezza dell'8X56 ke ha come pupilla d'uscita proprio 7mm... kissà km mai ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
In ogni caso le recensioni non parlano male delle ottiche Zeiss, mentre alcune Fuji presentano problemi come purple fringing.
Questo da quello che ho letto, non per esperienza diretta.. quindi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
Dire o scrivere che le ottiche Fuji e Canon siano superiori a Zeiss, o che le Zeiss facciano "cagare" è una enorme stupidaggine. Nel campo fotografico, per i brand orientali le ottiche Zeiss vengono assemblate in Giappone con cristalli giapponesi e disegni tedeschi, e controllati uno per uno. Semmai il disegno del Vario Tessar è qualitativamente inferiore al Vario Sonnar. Le Officine Carl Zeiss tedesche e le Som Berthiot francesi (oramai scomparse da tempo) sono le più antiche e in Giappone, a quell'epoca, Fuji e Canon proprio non c'erano; sono cresciute più tardi, guarda un pò, copiando i prodotti "europei". Per quanto riguarda il resto della produzione ottica, avviene in Germania con prevalenza a Stoccarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Mica crederai un 320d è tutto fatto in Germania vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.