|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...006_index.html
Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Ma è davvero così superiore l'xbox 360???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Una piccolo appunto, dall'articolo non si capisce bene ma per quanto riguarda Gears of War la modalità co-op non è soltanto su singola xbox ma anche Live. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Stiamo parlando di giochi che hanno delle moderatissime pretese in fatti di requisiti!
Io per esempio avrei toldo Oblivion, gioco forse coinvilgente ma dalla mediocre realizzazione tecnica. Avrebbero dovuto ottimizzarlo a dovere. Avrei messo senza dubbio GTR2, una grandissimo gioco automobilistico. Simulativo, ma in grado di dare soddisfazioni anche a quelli che si disimpegnano ogni tanto. Giusto escludere Need for speed Carbon: scarsamente ottimizzato, corto, e dal sapore vagamente stantio. Sto giuocando all'Underground 2 e devo dire che siamo proprio su un altro pianeta, sia come giocabilità, sia come livello tecnico (incredibile a dirsi: la grafica di 2 anni fa è migliore di quella attuale. Andatevi a vedere la zona della fontana del centro città o i suggestivi panorami dalle colline)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah, in tutta onestà mi pare una classifica per lo più concentrata negli ultimi tre mesi e fatta da un punto di vista molto soggettivo. Da qualcuno che ama i first-person shooters. Tolti quelli, ci rimane poca roba qui dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Non voglio essere offensivo, esprimo solo il mio parere:
Il fatto che ci sia in prima posizione gears of war e in terza oblivion la dice lunga su quale è a concezione di videogioco su questo sito... Lo stesso dicasi per tutte le altre posizioni tranne che per il giozo in 6a (ghost recon advance warfight) e quello in 2a (zelda). Prima di parlare giocateli i giochi, soprattutto quelli per console di vecchia generazione. Qui viene premiata la grafica, non la giocaiblità, ciò che conta veramente in un videogioco. Cmq se nei videogiochi cercate la grafica questa classifica fa per voi ![]() Ma se nei giochi vi piace la grafica vuol dire che non sapete cosa sono i videogiochi. Ciao! Ultima modifica di uzzy : 20-12-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Io avrei visto bene anche un certo new Super Mario Bros. tra i primi 10 giochi dell'anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dissento.
Premesso che a quasi tutti di quelli in classifica non ho giocato, leggendo qua e la nel web e premesso che la serie total war non mi piace direi che ci sono due enormi esclusi: Medieval Total War II e GTR 2 come qualcuno ha accennato prima.
Mi pare che questa classifica sia molto monotematica. P.S. Aspettiamo poi Command & Conquer 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Commento # 6 di: ferro75 pubblicato il 19 Dicembre 2006, 15:36
Io avrei visto bene anche un certo new Super Mario Bros. tra i primi 10 giochi dell'anno... Concordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Gears of War è gicoabilissimo soprattutto live, al momento non vedo giochi che possono quantomeno avvicinarsi, più che altro è strano che in classifica non ci sia un gioco sportivo ad esempio avrei inserito il calcio konami.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non so perche ma non sono molto daccordo con qusta classifica......
io ho comprato tutti i giochi per xbox 360 elencati e li ho finiti almeno 1 volta, certi come dead rising e oblivion, e grow li ho finiti 2 volte, gow ben 3 volte per quanto sia contento di averlo fatto è mi sono piaciuti veramente molto trovo che la classifica sia un po troppo di parte e abbia preso in considerazione solo alcune categorie escludendo altre magari meno diffuse ma comunque degne di essere in classifica, lo stesso GTR2 che ho preso sul pc IMHO non puo non aver trovato un posticino in questa classifica. inolte 1 partica di gow mi dura circa 8-10 ore una di oblivion era di 100+ ore quindi per premiare il lavoro di un gioco cosi longevo avrei dato la 1° posizione a oblivion, coem è avvenuto in varie sedi internazionali |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avete mescolato vari generi .
Avete mescolato differenti piattaforme. Troppo di parte a favore di Xbox360: se un titolo è in esclusiva per xbox360 inutile metterlo in una "recensione multi-piattaforma": questo sito è un feudo di Billy a quanto pare.... Oblivion gira bene (1024*768)anche su pc basta un ati x1600pro , poi se uno pretende il massimo è giusto che paghi .... Avete dimenticato i simulatori di guida tra cui GTR2 e RFactor, nonchè Need For Speed . Avete dimenticato Pro Evolution Soccer 6, pur con la sua grafica arretrata, e la telecronaca inutile garantisce (opportunamente patchato) mooolte + ore di divertimento di alcuni titoli da voi recensiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sembra che Wii sport avrebbe meritato come minimo una 10a posizione. Almeno vista la concorrenza. Nessun'altro gioco offre un'esperienza del genere, io mi ci diverto da matti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
al limite avrei inserito Rayman Raving Rabbids per wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non puoi parlare di "concezioni di videogiochi", GoW è OGGETTIVAMENTE un grandissimo gioco,ha preso minimo 9 in tutte le recensioni in tutti i paesi del mondo, secondo è Zelda, completamente diverso.. non mi sembra proprio di parte.. al massimo puoi dire che non condividi le scelte perchè preferisci altro, ma sono gusti tuoi.. se non ti sta bene ti fai un tuo sito e scrivi ciò che vuoi, qui si dicono opinioni e non si sparano giudizi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
nettamente sfavorevole e contrario a questa classifica.
troppi fps(oblivion in 3° posizione...?????????) pochi giochi(solo zelda imho ..andava una posizione + su ed è l'unico di questi che andava in classifica) mi spiace tanto,ma tgm vi rimane 10 spanne sopra per quanto riguarda i vg. un consiglio,spassionato e ovviamente imho.. concentratevi sull'hardware,dopo questa deludente prova,e lasciate perdere gli articoli sui giochi,magari lasciando solo le news.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
classifica o pubblicità?
leggendo questa classifica, sorge il dubbio che uno degli sponsor di questo sito abbia fatto pesare il proprio carisma sulle scelte fatte.
di 10 giochi citati, 1 solo gira su una macchina non targata Microsoft. Decisamente sospetto. Spiace dire una cosa simile di un sito che seguo con affetto da anni. in ogni caso... buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non sono d'accordo con la classifica...ad es. perchè non è stato messo in classifica Medieval Total War 2, gioco di assoluto pregio...?
Poi proprio non mi va giù come primo un gioco come Gear of Wars, che con quel maledetto pad mi fa sentire come un diversamente abile o forse peggio. ![]() Terribile...da non augurare neanche al mio peggior nemico. L'unico gioco che mi vede d'accordo è Oblivion, mentre sospendo il giudizio su Zelda, visto che non ho provato.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Scelta infelice quella di mischiare più piattaforme diverse.
![]() Era più sensato fare una classifica per ogni piattaforma. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.