|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19422.html
Adobe segnala problemi in caso di apertura di file pdf all'interno del browser Internet Explorer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
IE 6 o 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Visto il consiglio di Adobe per risolvere il problema, si fa prima ad usare Firefox......
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
da 3 mesi uso IE7 (dalla beta fino alla versione stabile) e questo problema non si è mai verificato... non è colpa di IE7...IMHO è Adobe che non ha rilasciato un aggiornamento valido per questo browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
oppure si fa prima ad usare foxit reader
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Praticamente il problema è l'interfaccia che usa acrobat con IE, per questo consigliano di aprirlo come stand alone.
Ma non basta cambiare le impostazioni??? Va beh FF+foxit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Non vorrei sbagliare ma da Internet Explorer è possibile disabilitare il componente ActiveX senza per forza doverlo cancellare dalla cartella.
In IE 7 si va in "Strumenti" -> "Gestione componenti aggiuntivi" poi nel menù "Mostra" si sceglie "Componenti aggiuntivi che vengono eseguiti senza alcuna richiesta" --> si selezione "Adobe PDF Reader" e lo si disattiva. Quando verrà rilasciato un aggiornamento lo si riattiva con un semplice click... non mi sembra poi così difficile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
FOXIT PER SEMPRE
almeno per me, che ho solo bisogno delle funzioni basilari (tipo leggere, stampare, ecc)
Foxit è 10 volte più veloce e leggero.... e meno infestante!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
nn capisco dove sia il guadagno di aprire file pdf da internet invece di scaricarli e leggerli...
Quando visualizzi online nn si riesce ad usere il browser finche il pdf nn e visualizzato. megli scaricarlo e fare il surf della rete durante il download. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
beh.. sai che novità sto bug...acrobat reader+ie (e in minor misura pure con firefox) fa davvero schifo.. pesante, lento e crasha 2 volte su 5.. BAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
vabbè ma è da secoli che succede!! che notizia è?!?!? tutti sanno che si deve fare salva con nome del pdf e non aprirlo da dentro il browser...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
A me non è mai capitato nulla del genere... E in un anno apriprò qualche migliaio di file PDF anche attraverso explorer.......
Sarò maligno.... vista l'assurdità della soluzione proposta..... Non è che questo è ancora uno strascico della polemica di ADOBE contro MICROSOFT per l'utilizzo del formqato PDF???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Quote:
sicuramente è così...purtroppo all'Adobe non sanno più che pesci prendere...semplicemente RIDICOLI ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Anche se a volte ci sono problemi durante la stampa dei files PDF...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a me invece è capitato spesso di non poter stampare PDF da FF/Mozilla... se li salvi e li apri da fuori nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() il peggio è quando non te ne accorgi e poi vedi dopo... <<nooo, è un pdf!!!>> ed ovviamente è tutto bloccato, mica si può tornare indietro (pena il crash di iexplorer spesso e volentieri) e neanche interroperlo prima che compaia..! per dare merito, rispetto a un tempo le ultime versioni di adobe (a win mi riferisco) le ho trovate tutto sommato più leggere e meno causa di imballamenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
bhe, per tornare indietro basta che stronchi IE, lo riapri e passi alla cronologia ^^
personalmente, nessun problema ad aprire pdf sia con IE6/7 che FF che acroreader |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: a casa mia.. Ovvio!
|
per khr
al tempo... mi pare che se stronchi IE non trovi nulla nelle cronologie, riguardo all'ultima sessione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.