Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2006, 07:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18841.html

Microsoft chiude il programma di beta test per Office 2007. Ad inizio 2007 la disponibilità sul mercato retail

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 07:41   #2
RKTM
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 97
Io con la Beta2RT mi trovo veramente bene. Mi sa tanto che a distanza di dieci anni cambio licenza di Office, ormail il '97 è veramente obsoleto...
RKTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 07:53   #3
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Beh, bel ringraziamento ai betatesters...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:03   #4
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
continuate ad usare microsoft, sfrutta la gente per fare programmi piu' affidabili ma intanto ci guadagna solo lei e pensare che c'è chi programma e rende disponibile software totalmente gratuiti.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:05   #5
black-m01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 162
@danyroma80

...e Liberi.
black-m01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:27   #6
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Infatti, da quando ho scoperto OpenOffice, di Ms Office ne faccio a meno.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:31   #7
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
@danyroma80

mi sembra che nessuno sia stato obbligato a fare il beta tester...
quindi nessuno sfrutta nessuno...

io ho provato tutte le versioni di vista per puro divertimento e non mi interessa se alla fine mi faranno o meno lo sconto...

ed uso regolarmente ff e thunderbird...
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:42   #8
Pier de Notrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1041
anke io ho fatto il betatester per Office 2007 (ke per l'interfaccia nuova fa cag...re) e Winzozz Vista... x troppa curiosità volevo vederli in antemprima, anke perké ci vorrà prima ke arrivino in commercio (e ke lo crakkino, SKERZO!).

P.s.: provare Firefox beta 2, è perfetto e ancora + veloce!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:51   #9
cj++
Member
 
L'Avatar di cj++
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
Messaggi: 198
i soliti commenti di chi nn si sforza nemmeno di leggere e giudica a priori... i beta tester erano volontari , punto

O forse Bill ha telefonato in stile Wanna Marchi? "Se tu no fa beta tester io viene la e rompe tuo bèlo culo, ok?"
__________________
Code without tests is broken by design.
cj++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 09:34   #10
serassone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
Messaggi: 376
gaspanic666, nessuno è stato obbligato ma comunque i betatester hanno svolto un lavoro utile, possibile che non possano concedere anche solo una piccola agevolazione all'acquisto di una - carissima - licenza di Office? A meno che per "beneficio reciproco" intendano il fatto che anche i crackers abbiano potuto studiare il prodotto per bene... e che quindi chi vuole possa rivolgersi al "mercato parallelo"... Non intendo incitare al pirataggio, ma certi comportamenti sembrano esserlo! O comunque sono uno stimolo a passare a Ooo!
serassone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 09:35   #11
torre81
Senior Member
 
L'Avatar di torre81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 446
Ma funzionerà solo con Vista o, spero, anche con XP?
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 09:59   #12
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
La mia preoccupazione è che la beta2TR è una buona beta 2 ma ben lungi dall'essere una RTM. Se poi lo devono fare uscire "per forza" perchè non può uscire un nuovo Windows senza un nuovo office allora me ne sto. Dalla sua ha che si appoggia al codice già funzionante della versione 2003 con solo l'interfaccia nuova di pacca e poche altre novità.
Speriamo di non dover attendere l'SP1 prima di poterlo installare davvero.
Per Vista stanno facendo un lavoro certosino, per office mi sembra superficiale, ma spero di essere smentito.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:01   #13
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
I beta tester interni le ditte li pagano.
Ai programmi di beta "privati", che si partecipa a selezione, di solito si era "omaggiati" del software in beta testing o dell'upgrade.
Ai programmi in beta pubblici non si è quasi mai ricevuto nulla in cambio (solo raramente qualche sconto da parte di piccole ditte).
Nella news non si capisce se per beta tester intendono solo quest'ultimi.

Ultima modifica di schwalbe : 10-10-2006 alle 10:03.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:03   #14
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da cj++
i soliti commenti di chi nn si sforza nemmeno di leggere e giudica a priori... i beta tester erano volontari , punto

O forse Bill ha telefonato in stile Wanna Marchi? "Se tu no fa beta tester io viene la e rompe tuo bèlo culo, ok?"
Va beh dai, diciamo che riguardo ai betatester che avessero mandato rapporti costanti, segnalato bug etc etc potevano almeno mandare un coupon di sconto. Poteva essere un'iniziativa commerciale simpatica, non sono obbligati ma se il software risulterà migliore è anche merito dei beta tester.

Quote:
Originariamente inviato da torre81
Ma funzionerà solo con Vista o, spero, anche con XP?
Anche con XP, io l'ho testato solo li

Ultima modifica di Asterion : 10-10-2006 alle 10:05.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:04   #15
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Occasione perduta

Serassone ha ragione ("comunque i betatester hanno svolto un lavoro utile, possibile che non possano concedere anche solo una piccola agevolazione all'acquisto di una - carissima - licenza di Office?).
IMHO, Microsoft ha perso un'occasione preziosa per incoraggiare gli utenti a innovare (innovarsi?). Potevano almeno premiare i beta tester che hanno inviato feedback utili (a Redmond certamente avranno un database dei feedback!).
Gli altri, che hanno partecipato poco o nulla, potevano accontentarsi di un semplcie "Grazie per l'attenzione".
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:23   #16
mdc
Senior Member
 
L'Avatar di mdc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 615
dai non scherziamo: nessuno "paga" o fa sconti a chi fa da betatester! io ho testat World of Warcraft nella Beta USA e in quella EU. sconti avuti? Zero, e mi hanno pure cancellato il personaggio.

Idem per qualsiasi altro MMORPG (li ho betatestati praticamente tutti ) che sono software commerciali tanto quanto un Office.

Nessuno obbligava nessuno a fare da BT, cosi' come nessuno aveva promesso alcunchè. Non capisco che senso abbia lamentarsi, se non il solito cercare di avere qualcosa anche quando non ci è dovuto nulla (che fa molto "italiano medio")
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:48   #17
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
Avete travisato il senso della mia risposta.

Io non pretendevo che microsoft regalasse sconti come ringraziamento per i beta tester.
Personalmente non ho mai fatto alcuna segnalazione di bug in vita mia su prodotti microsoft, per una questione di principio.

Perchè aiutare una multinazionale che ha un impero finanziario, piuttosto che aiutare invece chi produce altrettanto validi (a volte anche di piu') software e che rischia di essere schiacciato da microsoft stessa?

Non me la prendo con microsoft, ma piuttosto con chi invece l'ha aiutata con la speranza di avere qualcosa in cambio.L'allearsi con il piu' forte è tipico dell'italiano medio (vedi la storia del 900) perchè spera di trarne vantaggi, ma il piu' delle volte finisce per prenderlo .......

Seguite il consiglio di quel "pazzo" che 2000 anni fa andava in giro dicendo di aiutare i "deboli", vedrete che ci guadagneremo tutti, microsoft compresa.

Ultima modifica di danyroma80 : 10-10-2006 alle 11:01.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 11:14   #18
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
[OT]
le news ultimamente sono poste in modo da aizare talune categorie di utenti, un po superficiali, contro MS. Non mi sembra una condotta molto etica, redazione.
la stessa news posta in un altro modo sarebbe passata inosservata, forse si cerca il clamore ad ogni costo? non mi sembra cmq corretto nei confronti di chi non ha tempo o non ha le capacita per riflettere e se ne esce con dei commenti "infelici" (facendo spesso delle figure barbine)
[/OT]

Bene per i test a breve un office restyle, qualcuno sa se anche su office sarà applicato la disabilitazione delle funzionalità in caso di licenza falsificata? da quello che avevo capito era Vista che disabilitava office nel caso la licenza di vista ( nondi office) era fasulla. office non si protegge da se?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 11:19   #19
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
[OT]
le news ultimamente sono poste in modo da aizare talune categorie di utenti, un po superficiali, contro MS. Non mi sembra una condotta molto etica, redazione.
la stessa news posta in un altro modo sarebbe passata inosservata, forse si cerca il clamore ad ogni costo? non mi sembra cmq corretto nei confronti di chi non ha tempo o non ha le capacita per riflettere e se ne esce con dei commenti "infelici" (facendo spesso delle figure barbine)
[/OT]
Se posso dire la mia, sono alcuni utenti ad avercela con MS qualunque cosa si dica

Sempre IMHO eh
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 12:05   #20
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da danyroma80
Personalmente non ho mai fatto alcuna segnalazione di bug in vita mia su prodotti microsoft, per una questione di principio.
se ti sembra un vanto...
Quote:
Perchè aiutare una multinazionale che ha un impero finanziario, ...?
Guardala in questo modo... prima che aiutare la multinazionale, tu tester esterno, hai la possibilità di vedere in anteprima un prodotto SW molto prima che esca
Quote:
piuttosto che aiutare invece chi produce altrettanto validi (a volte anche di piu') software e che rischia di essere schiacciato da microsoft stessa
mah, non è che installare e testare la beta di office escluda di eventualmente dare il proprio contributo a progetti di altro genere...
Quote:
Non me la prendo con microsoft, ma piuttosto con chi invece l'ha aiutata con la speranza di avere qualcosa in cambio.
Ma bisogna per forza prendersela con qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Se posso dire la mia, sono alcuni utenti ad avercela con MS qualunque cosa si dica

Sempre IMHO eh
proprio vero
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate

Ultima modifica di jappilas : 10-10-2006 alle 12:07.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1