|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...opa_18470.html
Sony annuncia a sorpresa che PlayStation 3 non sarà introdotta sul mercato europeo entro il mese di marzo 2007. Rimangono invariate le date di commercializzazione relative a USA e Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAU
non ci volevo credere... SONY ti piace TANTO prenderci PER IL C**O!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Già mi vedo le PS3 Americane o Giapponesi (che hanno anche lo stesso codice di regione per i film le Japp) vendute in Europa a 1000€.
Ultima modifica di Darkangel666 : 06-09-2006 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Consoliamoci col fatto che chi aveva già preventivato un acquisto posticipato non cambia nulla, per gli early adopter, se non altro a Marzo avranno un prodotto già alquanto collaudato.
Per gli impazienti sboroni all'avanguardia, esiste sempre Paypal e Ebay ![]() Ma qui si arriverà a speculazioni indegne...e qui sorge la domanda: è il caso di farlo se con la stessa cifra mi prendo la xbox360, 4 giochi buoni della stessa console, e mi avanzano altri sghei.. ![]() Adesso, con questa news, si capisce anche la mossa di Toshiba che per l'EU non ha deciso che distribuire solo 10.000 HD dvd fino alla fine del 2006. POco male, spenderanno gli altri soldi per fare da collaudatori, noi avremo la ahimè seconda ondata di BRD e la terza degli HD dvd, quando sarà delineata meglio la battaglia e non rischieremo di buttare i soldi. Considerato pure che anche i VPR full HD si vedranno sul serio a Marzo 2007, sarà quella la data entro la quale bisognerà avere il salvadanaio pieno da rompere... walk on ttt
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 06-09-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Purtroppo la storia si ripete (psp).....
Prevedo una grossa perdita per sony in territorio Europeo. Quello che mi domando è come mai l'Auropa venga messa sempre all'ultimo posto. Non credo che in Giappone o negli USA vendano più console che in Europa. Qualcuno ha dei numeri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
America e Giappone non hanno lo stesso codice regionale .
Italia e Giappone hanno codice regionale 02 . America ora non ricordo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
mi ricordo ai tempi di ps1 e ps2, le console d' importazione arrivavano a costare cifre FANTASCIENTIFICHE, figuriamoci per ls PS3 ![]() Quote:
![]()
. CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
america e giappone sono i polli da spennare
o siamo noi che stiamo diventando sempre + poveri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
non c'entra questo: in GIAP la PS3 deve uscire subito, costo il rischio della perdita del territorio nazionale a favore del Wii: in USA bisogna smaronare un pò quelli microsoft con la xbox 360: il mercato EU non solo è più piccolo in fatto di numeri, ma anche meno maturo per l'alta definizione. ergo possono essere sacrificati loro(cioè io!!!
![]() walk on ttt
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se apsettano ancora ..si ritrovano a venderla con carateristiche hardware che per i PC ormai è entry level! ...e fortuna che la loro idea è farla durare 10 anni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
NO COMMENT.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tra le batterie e sopratutto i suoi rootkit spero tanto che fallisca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Sono la felicità impersonificata....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un anno di ritardo....ma lol ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bho a me non interessa la play3 ma sicuramente non ci remo contro..
io vorrei vedere sul campo le 3 console tutte e 3.. non dilazionate in 3 anni ![]() per ora la xbox360 direi che domina :P è l'unica asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Con la PS3 però la storia dovrebbe essere diversa.... Cmq anche se si diceva che le PS3 sono universali,tra i vari paesi cambieranno però gli alimentatori (che sono interni).Qui in Europa abbiamo i 220v,in Giappone hanno i 110v. Ai tempi del lancio PS2 c'era chi si è fatto arrivare la PS2 dal Giappone per 2 milioni.Quando hanno aperto la scatola hanno visto che il cavo di alimentazione aveva un attacco diverso sul lato che va al muro e hanno pensato "Beh,basta usare il cavo della PS1 visto che sul lato console è uguale!" Quando attaccavano la PS2 giappo ai 220v.....POUF!!!E mandavano a puttane l'alimentatore interno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
> America e Giappone non hanno lo stesso codice regionale .
> Italia e Giappone hanno codice regionale 02 . > America ora non ricordo Questo vale per i dvd. Europa e Giappone hanno stesso codice regionale epr quanto riguarda i dvd video. Ma c'entra qualcosa con i giochi della playstation 3? Mi pare che nell'articolo si parli di PAL e NTSC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Io sono un atterrito Fan della sony, ma niente cavo HDMI, niente presa VGA per poter giocare con il monitor, e ora marzo 2007 perchè mi considerano di meno dei loro amici a stelle e strisce?
(Forse per il momento non le comprerò ma..) W XBOX 360 & WII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.