|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/17940.html
Un nuovo set di driver ATI risolve alcuni problemi di incompatibilità verificatisi con alcune schede Radeon X1000 e certe piattaforme nForce 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
"Certain nVidia Nforce 4 chipset platforms"
Su! Non siate timidi a fare nomi e non generalizziamo con il solo chipset Nforce 4, abbiniamo il nome ASUS al chipset Nforce4 e forse si comprendono i perché di tanti bios Beta rilasciati settimanalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Link diretto per la hotfix:
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/ati_nforce4_hotfix_certified.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho visto spalare m sui dischi maxtor per incompatibilita' con Nforce
(non che siano il massimo, ma...) poi le ati che hanno problemi con quel chipset, poi ci mettiamo il firewall che perde pacchetti per strada, poi ci mettiamo le usb e i canali sata che non vanno veloci come dovrebbero. Nel complesso direi che hanno fatto un bel lavoro di marketing visto che se lo sono comprati, osannandolo, un bel po' di persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
AHAHAHAHAHAAAAHHH
Che ridere!!
Io cambiato scheda video perchè dovevo premere reset fino a quando la scheda video non si degnava di mostrare qualcosa a video e loro risolvono il problema in Windows .... A che serve se non fa nemmeno il boot!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A proposito di questa notizia , giocando a F.E.A.R. in un punto mi si freezza il pc ( succede solo con questo gioco , gli altri sono perfetti ), questo update potrebbe aiutare secondo voi ? ( ho una X1900XT ). Ciao e grazie in anticipo.
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
mi chiedevo giusto se ci fosse qualcuno che abbinasse un chipset nvidia a una scheda grafica non nvidia...
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma porca zozza maledetta ati, non si puo manco fare un collegamento diretto ai loro driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PER KRIOS
Il tuo problema non è certo da imputare a driver o scheda viseo: è un normalissimo problema di alimentazione: all'avvio l'ali non alimenta a sufficienza tutti i componenti: cambia l'ali e risolvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
sinceramente mi chiedo anch'io perchè abbinare un'ati ad una scheda madre nvidia... almeno io non lo farei ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
mah a dire il vero non ho mai avuto problemi di compatibilità tra mobo e vga. Però ho messo su l'ultimo bios ufficiale dfi, poi ho aggiornato le dx9c all'ultima versione di giugno, messi ora i 6.6 e non ho problemi.
cmq avevo avuto problemi con qualche schermata strana blu di win, ma avevo un sistema molto sporco, ma si sono risolti non appena ho installato le ultime librerie dx9c aggiornate, e poi messi i driver ufficiali, chiaramente facendo una bella pulizia accurata ![]() Ultima modifica di gianni1879 : 06-07-2006 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non ho mai avuto problemi abbinando ATi ai chipset nForce... piuttosto paradossalmente ne ho avuti a valanghe abbinando una nVidia ad un nForce (conto della ram rallentato, 2d penoso).
Sui Maxtor (giustamente) si spalava me*da non perché davano problemi coi chipset nForce, ma perché si rompevano con una facilità disarmante. Senza contare che anche l'nForce4 è buggato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
no a Maxtor si spalava merda perche' aveva (ha) un firmware buggato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() La X1300 non andava, una X1900 si ![]() Amen, ho messo una 7300 GS ed ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io avevo una X850 su nForce 4 (MSI K8N-Sli Diamond)... mai avuti problemi al livello video... al contrario a livello di driver dell'nFroce (non è un errore) sono partiti svariati porchi e bestemmie.. e in diverse lingue.. risolto possando alla CFX3200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianni1879 : 06-07-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Ariccia (Roma)
|
Asus A8n sli premium con una radeon 1800xl, prima con una x800gto, entrambe della sapphire e mai un problema, questo sul primo pc. Su quello di mia figlia con una Asus A8ne ora c'è una 1800gto sempre della sapphire, prima una 1600xt e prima ancora una x800 liscia...mai un problema.
Forse lo spalare m... è lo sport preferito degli incompetenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Hei! Cos'ho in sign! Un nForce4, come ci e' entrato li' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.