|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17881.html
Microsoft ha reso disponibile per il rilascio la terza release beta del nuovo browser web Internet Explorer 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si auto aggiorna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
uuuuuuuuuuuhhhh che voglia di tornare a casa per provare tutte ste novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer, drivers video e chipset.... mannaggia al lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
pensa un po'........ io c'ho voglia ti tornare a casa per sdraiarmi con la mia donna :-p :-p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
installato; mi piace proprio questo IE7...
![]() Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano che da winupdate non si possa fare... ora provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fortunatamente i 4 bug che avevo trovato nella beta2 che avavo segnalato alla MS sono stati risolti, ma ne ho trovato uno nuovo durante la preview di stampa di una particolare pagina.....segnaleremo anche questo.
io uso IE7 come browser primario sia a casa che al lavoro dalla preview di gennaio, nel complesso sono molto soddisfatto cone le ultime 2 versioni, nel mio caso molto stabili e funzionali. con tutto il codice che è stato cambiato nel nuovo motore di IE che va ad interferire con praticamente tutte le pagine web sviluppate per IE6 mi aspettavo molti piu problemi di incompatibilità di quelli che ho incontrato, in questi ultimi 5 mesi su 250-300 siti diversi che utilizzo normalmente solo 4 erano visualizzati in maniera scorretta e sono diventati 2 con questa nuova release. Va detto che spesso pagine web che non vengoni visualizzate correttamente in tutto o solo in parte non è dovuto a un bug del nuovo IE7 ma paradossalmente è colpa di IE6, per ovviare ad alcuni limiti molto fastidiosi nella programmazione che si era portato dietro negli anni ha obbligato ai programmatori scrivere codice particolare per aggiare tali limiti, è ovvio che quel codice va in conflitto con IE7 che ha risolto gran parte di quelle limitazioni (spesso causate dal fatto che l'IE6 è compatibilita con standard WWW in maniera spesso parziale) Ultima modifica di coschizza : 30-06-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
ragazzi io utilizzo la versione beta2, quando cerca di installare la beta3 mi dice di disinstallare la 2 dal pannello di controllo. ma nn trovo la realtiva voce!!!!!!! chi mi aiuta????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se per qualche motivo non dovesse veramente esistere (improbabile) puoi disinstallarlo manualmente lanciando il setup direttamente dalla cartella C:\WINDOWS\$NtUninstallKB???????? sull'hd. non ho sottomano il KB ma se ti serve si trova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
ora, sulla finestra, in alto c'è una casella con scritto "mostra aggiornamenti", spuntala e poi troverai una nuova voce con scritto "windows xp aggiornamenti software" che include tutti gli hotfix e i componenti di windows aggiuntivi installati, compreso internet explorer beta 2. Da lì potrai disinstallarlo ![]() stavo scrivendo quando ha risposto coschizza, chiedo scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
tutto risolto!!!!! grazie ragazzi ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
io uso firefox e se ho problemi di visualizzazione con qualche pagina utilizzo l'estensione IE TAB che mi permette di usare il motore di IE all'interno di firefox stesso. se poi IE7 meriterà allora ci farò un pensierino quando uscirà la versione definitiva.
ciao e Forza Italia ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cominciamo bene!
![]() Guardate cosa dice ZoneAlarm Security Suite di IE7!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x capitan
mi sembra che non ci sia nulla che vada male.. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo curioso come Zone Alarm valuti IE7! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è vero! Leggi bene l'ora: 12.57 ![]() Il mio secondo post è alle 12.58.... fine OT Tornando alle cose serie, a me IE/ piace molto, l'interfaccia la trovo pulita ordinata e chiara (mi sembra solo ci sia ancora qualche problema nel memorizzare le impostazioni delle barre, al riavvio non sempre è come l'avevo lasciato) la gestione dei download forse è da aggiornare, ma lo trovo veloce a navigare e caricarsi. Siamo sulla strada buona, potrei pensare di abbandonare FF, ma per l'uscita definitiva di IE7 dovrebbe essere imminente FF2.0, e questo probabilmente mi farà cambiare idea ancora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.