Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 10:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17881.html

Microsoft ha reso disponibile per il rilascio la terza release beta del nuovo browser web Internet Explorer 7

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 10:57   #2
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
si auto aggiorna?
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 10:58   #3
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
uuuuuuuuuuuhhhh che voglia di tornare a casa per provare tutte ste novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer, drivers video e chipset.... mannaggia al lavoro
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:13   #4
gerasimone
Senior Member

L'Avatar di gerasimone

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
pensa un po'........ io c'ho voglia ti tornare a casa per sdraiarmi con la mia donna :-p :-p
gerasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:17   #5
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
uuuuuuuuuuuhhhh che voglia di tornare a casa per provare tutte ste novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer, drivers video e chipset.... mannaggia al lavoro
Old 30-06-2006, 11:18   #6
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
installato; mi piace proprio questo IE7...
Quote:
Originariamente inviato da tarek
si auto aggiorna?
no, devi disinstallare la versione vecchia per poi installare quella nuova...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:20   #7
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Strano che da winupdate non si possa fare... ora provo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:23   #8
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
fortunatamente i 4 bug che avevo trovato nella beta2 che avavo segnalato alla MS sono stati risolti, ma ne ho trovato uno nuovo durante la preview di stampa di una particolare pagina.....segnaleremo anche questo.

io uso IE7 come browser primario sia a casa che al lavoro dalla preview di gennaio, nel complesso sono molto soddisfatto cone le ultime 2 versioni, nel mio caso molto stabili e funzionali.

con tutto il codice che è stato cambiato nel nuovo motore di IE che va ad interferire con praticamente tutte le pagine web sviluppate per IE6 mi aspettavo molti piu problemi di incompatibilità di quelli che ho incontrato, in questi ultimi 5 mesi su 250-300 siti diversi che utilizzo normalmente solo 4 erano visualizzati in maniera scorretta e sono diventati 2 con questa nuova release.

Va detto che spesso pagine web che non vengoni visualizzate correttamente in tutto o solo in parte non è dovuto a un bug del nuovo IE7 ma paradossalmente è colpa di IE6, per ovviare ad alcuni limiti molto fastidiosi nella programmazione che si era portato dietro negli anni ha obbligato ai programmatori scrivere codice particolare per aggiare tali limiti, è ovvio che quel codice va in conflitto con IE7 che ha risolto gran parte di quelle limitazioni (spesso causate dal fatto che l'IE6 è compatibilita con standard WWW in maniera spesso parziale)

Ultima modifica di coschizza : 30-06-2006 alle 11:27.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:47   #9
quickshare
Member

Città: Pomigliano d'Arco (NA)
ragazzi io utilizzo la versione beta2, quando cerca di installare la beta3 mi dice di disinstallare la 2 dal pannello di controllo. ma nn trovo la realtiva voce!!!!!!! chi mi aiuta????
quickshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:54   #10
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da quickshare
ragazzi io utilizzo la versione beta2, quando cerca di installare la beta3 mi dice di disinstallare la 2 dal pannello di controllo. ma nn trovo la realtiva voce!!!!!!! chi mi aiuta????
dovresti trovare il link con il nome "windows internet explorer beta2" nella lista delle applicazioni.

se per qualche motivo non dovesse veramente esistere (improbabile) puoi disinstallarlo manualmente lanciando il setup direttamente dalla cartella C:\WINDOWS\$NtUninstallKB???????? sull'hd.

non ho sottomano il KB ma se ti serve si trova
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:57   #11
bond90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
Quote:
Vai su pannello di controllo, installazione applicazioni.
ora, sulla finestra, in alto c'è una casella con scritto "mostra aggiornamenti", spuntala e poi troverai una nuova voce con scritto "windows xp aggiornamenti software" che include tutti gli hotfix e i componenti di windows aggiuntivi installati, compreso internet explorer beta 2.
Da lì potrai disinstallarlo

stavo scrivendo quando ha risposto coschizza, chiedo scusa
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 11:57   #12
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Devi spuntare l'opzione che ti fa vedere gli aggiornamenti. La beta 2 di IE/ è vista come un aggiornamento
Ciao
Old 30-06-2006, 11:58   #13
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da bond90
Vai su pannello di controllo, installazione applicazioni.
ora, sulla finestra, in alto c'è una casella con scritto "mostra aggiornamenti", spuntala e poi troverai una nuova voce con scritto "windows xp aggiornamenti software" che include tutti gli hotfix e i componenti di windows aggiuntivi installati, compreso internet explorer beta 2.
Da lì potrai disinstallarlo
Ho come un deja-vu.....
Old 30-06-2006, 12:00   #14
bond90
Member

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Ho come un deja-vu.....
Ti ho fregato di un minuto tiè
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:13   #15
quickshare
Member

Città: Pomigliano d'Arco (NA)
tutto risolto!!!!! grazie ragazzi ;-)
quickshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:17   #16
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
io uso firefox e se ho problemi di visualizzazione con qualche pagina utilizzo l'estensione IE TAB che mi permette di usare il motore di IE all'interno di firefox stesso. se poi IE7 meriterà allora ci farò un pensierino quando uscirà la versione definitiva.
ciao e Forza Italia
Old 30-06-2006, 12:19   #17
capitan_crasy
Senior Member

cominciamo bene!
Guardate cosa dice ZoneAlarm Security Suite di IE7!!!

AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
Old 30-06-2006, 12:34   #18
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
x capitan
mi sembra che non ci sia nulla che vada male.. :P
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:38   #19
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore
x capitan
mi sembra che non ci sia nulla che vada male.. :P
lo so...
è solo curioso come Zone Alarm valuti IE7!
Old 30-06-2006, 12:45   #20
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da bond90
Ti ho fregato di un minuto tiè
OT
Non è vero!
Leggi bene l'ora: 12.57
Il mio secondo post è alle 12.58....
fine OT

Tornando alle cose serie, a me IE/ piace molto, l'interfaccia la trovo pulita ordinata e chiara (mi sembra solo ci sia ancora qualche problema nel memorizzare le impostazioni delle barre, al riavvio non sempre è come l'avevo lasciato) la gestione dei download forse è da aggiornare, ma lo trovo veloce a navigare e caricarsi.
Siamo sulla strada buona, potrei pensare di abbandonare FF, ma per l'uscita definitiva di IE7 dovrebbe essere imminente FF2.0, e questo probabilmente mi farà cambiare idea ancora

Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
El Capitan imbattibile, ma l'Europa non ...
La NASA abbandona DRACO mentre l'ESA ha ...
Due satelliti militari cinesi potrebbero...
Un HPC Lenovo basato su CPU Intel Xeon 6...
La Formula E annuncia il calendario 2026...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
Il boss NVIDIA non si trattiene: 'Progra...
Maturità 2025: le tracce della pr...
Perché il ripetitore Wi-Fi 6 AVM ...
Amazon col botto! Samsung Galaxy S25 Ult...
HUAWEI FreeBuds 6: quando l’audio open-f...
Stop auto diesel Euro 5, fermi un milion...
Ricerca oncologica e traduzioni superaff...
Dying Light: The Beast si presenta con 3...
Formula 1 al 50% elettrica, il calendari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian