|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17841.html
Leader svela la data di rilascio del nuovo simulatore di Milestone, oltre che alcune delle caratteristiche di Super-Bikes Riding Challenge. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Che bello!
Però i giochi motociclistici per PC o consolle devono essere degli arcade fatti e finiti, perchè altrimenti sarebbero ingiocabili se fossero delle simulazioni. Cmq rimango dell'idea che in moto bisogna andarci e non giocarci ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sembra fatto proprio bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Era ora finalmente un nuovo titolo dedicato alle due ruote per pc.... Le immagini promettono bene speriamo....... non vedo l'ora di scannare a 260 con l'R6 per le vie di Londra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non vedo l'ora...spero che nelle 40 moto ci siano i modelli più rappresentativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
il piu' bello che ho mai visto era motoracer 1, assolutamente arcade al 100% ed anche un po' finto, perche' impennando andavi piu' veloce
![]() Pero' troppo divertente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() Figurati che io avevo trovato per caso la demo in edicola, c'avro giocato 1000 ore sulla demo con mio fratello, poi siamo corsi a comprare il game originale... non ho mai giocato così tanto un arcade di moto... INCREDIBILE... per gli appassionati di arcade motoristici il max era l'accoppiata NFS3HP & MOTORACER. Il due che pure acquistai, mi lascio sempre un po' d'amaro in bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Comunque tornando al game in questione, sembra un capolavoro, se sarà possibile impostarlo in modo che diventi non dico un Arcade, ma un pizzico solo più difficile, lo pigliero a occhi chiusi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Trento
|
molto molto carino...
Il piu bello era road rash... viuuulenza su due ruote! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dalle immagini sembra promettente. Attendo con ansia un demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
bellissimo ma...
bello veramente questo gioco ma vorrei piu un gioco perfezionato sulla modifica della moto cioe poter cambiare i vari pezzi alla moto come si fa ad altri giochi di macchine. Sarebbe interessante un gioco cosi!! a differenza dei need or speed sappiamo che ogni pezzo di marche diverse a la sua caratteristica quindi la moto sara diversa da pezzo che metterai. secondo me un gioco cosi non si e mai visto!! sarebbe bellissimo fare un gioco del genere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Mi ricordo l'espasione della ram da 16 a 24 MB apposta per questo game. la mia voodoo graphics rullava forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Come dettagli( prendo esempio il CBR che si vede in foto) e migliore Tourist trohpy per PS2( notare la leva del freno anteriore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sembra veramente molto bello, speriamo non deluda le aspettative.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
road rush è un supergiocone: i soldi si vincevano subito, così moto più potenti e più cattive yeahhh..requisiti di Super-Bikes Riding Challenge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
L'ennesimo arcade....che tristezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
pensa che a volte ci gioco ancora a sbk 2001! troppo bello! con la moto (ducati 996 di fogarty ovviamente) che se gli davi troppo di gas in alcune curve cominciava a scivolare col posteriore e a sbacchettare! così ti conveniva inserire subito la marcia più alta e sfruttare la coppia a bassi giri. io lo rivoglio un gioco così! ![]() con la poosibilità di modificare tutto quello che si può modificare su una moto da gara: gomme,sospensioni rapporti del cambio,mappature rigidezze (tutto insomma). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.