Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
La tecnologia AI Overclocking è al centro di queste due schede madri ASUS della famiglia Republic of Gamers, modelli che spiccano per la dotazione completa e per la costruzione pensata per gli utenti più appassionati.
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni
Battlefield V è il primo gioco a supportare il Ray Tracing secondo l'uso che ne viene fatto dalle DirectX Raytracing. Lo abbiamo testato su 7 differenti schede video e in questo articolo trovate uno spaccato delle prestazioni dell'ultimo titolo DICE con Frostbite Engine, con particolare attenzione all'implementazione del Ray Tracing.
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2006, 08:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75180
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oni_17079.html

BlueByte festeggia il decimo anniversario dall'uscita di Settlers II con l'annuncio dello sviluppo del remake dello stesso, indimenticabile, gestionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 09:23   #2
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In qualunque posto,tranne che sulla Terra.
Messaggi: 5967
La grafica è bellissima. Penso che ci faro' un pensiero quando uscirà. Come strategico poi di discosta parecchio da quelli classici se non ho capito male.

Devi costruire un taglialegna e un tagliapietre . Poi c'è anche quello che che pianat nuovi alberi, le segherie per costruire edifici. è un po' più complesso

Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 10:51   #3
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6602
Settlers II è stato fantastico, ancora oggi ci gioco ancora. Il sistema strategico e di gestione del territorio è così ben bilanciato che è un vero pacere giocarci. In molti dovrebbero imparare a strutturare giochi così.
Anche Settlers III, seppur leggermente differente (mancano le strade), è un ottimo gioco. Settlers IV è pressoché uguale al terzo episodio.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 12:54   #4
Wilfrick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 449
Settlers I è comunque stato mitico, il II gli è andato a ruota anche se aveva perso un po' di fascino.
Ricordo le singole missioni (un po' tutte uguali a dir la verità) che duravano giorni. Invece con il III ma soprattutto il IV ed il V le cose si sono fatte veramente facili e si terminavano le missioni in un attimo. Sembrava che bluebyte avesse scelto di facilitare tutto diventando gioco per bambini.
Invece nel I e II si sputava sangue in battaglie lunghe e tediose ma prive di movimento ed azione (anche un po' noiose, veder il singolo soldatino combattere in duello). Ma la strategia era predominante, ogni singola posizione degli edifici era vitale e faceva la differenza, sbagliavi una strada o la costruivi in ritardo e perdevi mezzo regno. Il villaggio diventava una creatura costruita per la cività e non solo una macchna per produrre soldatini. Infatti dispiaceva quasi cominciare nuove missioni perchè si doveva abbandonare una splendida città perfettamente funzionante ed ottimizzata dove ogni cm di territorio era stato sudato e, soprattutto, studiato.
Nel III, IV e V è diventata solo questione di forza, anche se nel III si poteva ancora vincere anche in inferiorità numerica (ma solo perchè l'intelligenza artificiale era molto stupida).
Vedremo questo remake cosa offrirà, forse, spero, si recupera il fascino e la singolarità di Settlers ritornando ad essere ancora unico e non una copia di warcraft e C&C.
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 17:42   #5
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Grafica simpatica.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:44   #6
roan
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 45
Wilfrick hai perfettamente ragione! The settlers 5 è proprio un altro gioco rispetto all'I e il II. Effetivamente sembra una copia di Warcraft.
Spero che con questo gioco si ritorni allo strategico originale ma con una grafica più moderna.
roan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 09:47   #7
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1502
La grafica fumettosa però, non doveva trarre in inganno.

Rispetto ad age of empire 2, settler III era molto + curato.
__________________
PHENOM X4 9650 2.3 GHz L.C.- Asus Radeon HD4850 1 GB PCI-e - MB GIGABYTE GA-MA78G-DS3H - 4 GB Ram PC 6400 (800 Mhz) CL5 in Dual Channel - HD Maxtor 6Y160LO 160 GB UATA 133 - HD Seagate B 3160812AS 160 GB SATA 150 - Audio integrato ALC889A HD 7.1+2 - SO Win Vista Business SP1 + Update - Monitor LG 19" Wide L194WT-SF Digital - 3DM2001SE > 27460 / Aquamark3 ~ NA
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:15   #8
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
A me questi giochi di strategia con grafica in 3d non mi fanno impazzire...mi piacevano di + i classici 2d
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 06:25   #9
Sajiuuk Kaar
Senior Member
 
L'Avatar di Sajiuuk Kaar
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1722
spero solo che sia molto gestionale, speravo la stessa cosa per Knights and Merchants 2 ed invece rispetto all'1 era orribile... niente strade da costruire, pochi edifici, sviluppo ultra rapido, abitanti del villaggio imbecilli (nell'1 si muovevano da soli quando si doveva trasportare risoorse agli edifici oppure portare roba ad un cantiere per costruire) La cosa più difficile era realizzare la rete stradale inquanto un minimo errore e si andava in collo_di_bottiglia_mode...

Almeno settlers sarà decente??? il trojan wars era bello c'ho fatto certi di quei partitoni in internet
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 16:28   #10
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
La grafica è bellissima. Penso che ci faro' un pensiero quando uscirà. Come strategico poi di discosta parecchio da quelli classici se non ho capito male.

Devi costruire un taglialegna e un tagliapietre . Poi c'è anche quello che che pianat nuovi alberi, le segherie per costruire edifici. è un po' più complesso
Infatti, è bellissimo!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e...
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Gli sviluppatori del kernel Linux pensan...
Aggiungi 4 USB 3.0 e 2 USB Type-C al com...
Thermaltake, case View 23: mid-tower con...
I vantaggi di Amazon Business per le azi...
Epic: nuovi strumenti di sviluppo gratui...
WhatsApp, come convertire i messaggi voc...
Classici SEGA Mega Drive ora giocabili s...
Sharkoon, arriva il mouse gaming Drakoni...
Razer SoftMiner, arriva il mining con i ...
Intel e ESL: 100 milioni di dollari di i...
iPhone e ban in Cina: Apple potrebbe agg...
ASUS cambia management e la strategia pe...
Google: ecco i termini più ricerc...
Offerte Amazon di oggi e idee regalo: iP...
Samsung Galaxy S10: in arrivo a febbraio...
PassMark PerformanceTest
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
GeForce Experience
Thunderbird Portable
Firefox 64
Internet Download Manager
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
Driver NVIDIA GeForce 417.35 WHQL
Dropbox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1