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Old 29-03-2006, 13:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eon_16880.html

Elveon è un progetto decisamente ambizioso in fase di sviluppo presso il team slovacco 10Tacle Studios. Il motore che muoverà il gioco in questione sarà l'Unreal Engine 3.0, mentre l'uscita è prevista nel corso del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 29-03-2006, 13:58   #2
Ombra77
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Speriamo che la giocabilità e il coinvolgimento siano all'altezza della grafica, altrimenti è fuffa. Mi compro un dvd se voglio vedermi un film...
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Old 29-03-2006, 14:41   #3
samslaves
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Messaggi: 1498
Concordo con Ombra77.
Voglio vedere le schermate di gioco effettivo, gli intermezzi cinematografici ormai non mi stupiscono piu' dopo Gollum; poi bisogna vedere la giocabilita'.
Sembra che le software house che si occupano di giochi prima producano questi filmati per darli in pasto alla stampa, poi in base agli WOW, OOOH ecc... si mettano a fare il gioco vero e proprio.
Vedremo.
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Old 29-03-2006, 14:44   #4
Lelevt
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Messaggi: 1289
Le immagini sono belle ma non danno alcuna indicazione sul gioco, non vogliono dire nulla.
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Old 29-03-2006, 14:48   #5
Ombra77
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Città: MIR
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Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
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Old 29-03-2006, 15:22   #6
mjordan
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Originariamente inviato da Lelevt
Le immagini sono belle ma non danno alcuna indicazione sul gioco, non vogliono dire nulla.
Bhè quando mai delle immagini hanno dato indicazione su un gioco. Forse ai tempi del Commodore 64
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Old 29-03-2006, 15:22   #7
mjordan
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Originariamente inviato da Ombra77
Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
Quindi adesso è pure colpa di ATI e nVidia...
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Old 29-03-2006, 15:54   #8
Ombra77
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hanno sicuramente creato terreno fertile per giochi graficamente sempre più esosi.
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Old 29-03-2006, 19:58   #9
JohnPetrucci
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Originariamente inviato da Ombra77
Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
Ati e Nvidia non credo centrino molto con la giocabilità o interazione in un game.
Credo che sia una responsabilità degli sviluppatori e produttori.
Poi per quanto mi riguarda sono sempre favorevole ai miglioramenti tecnologici incluso quello dell'incremento progressivo dei poligoni e del dettaglio grafico.
__________________
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Old 30-03-2006, 11:22   #10
mjordan
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Originariamente inviato da Ombra77
hanno sicuramente creato terreno fertile per giochi graficamente sempre più esosi.
E perchè mai dovrebbe essere un male? Vorresti per caso tornare alla grafica raster?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 17:05   #11
pictor
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Beh no, si discuteva del fatto che da quando è possibile avere una grafica proporzionalmente migliore alla giocabilità, la maggior parte dei produttori hanno seguito questa linea di pensiero.

Una grafica bella è bella
Ma non è tutto senza un vero gioco dietro.
Purtroppo l'andazzo è a preponderante favore della grafica.

Comunque non sono gli sviluppatori, non le software house, nè ATI, nè nVidia.
Sono semplicemente gli utenti....

Se non cambia il loro modo di pensare un gioco verrà sempre comprato principalmente per la grafica (e l'hype viene buttato principalmente su quella).

Cambiamo modo di pensare. NON chiudiamo ASSOLUTAMENTE un occhio sui difetti del gioco, solo perchè la grafica è stupenda (vedi Oblivion.... bello e epico quanto ti pare.... ma non si può passare sopra l'obrobriosa traduzione. x esempio).
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Old 31-03-2006, 19:01   #12
jpjcssource
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Originariamente inviato da pictor
Beh no, si discuteva del fatto che da quando è possibile avere una grafica proporzionalmente migliore alla giocabilità, la maggior parte dei produttori hanno seguito questa linea di pensiero.

Una grafica bella è bella
Ma non è tutto senza un vero gioco dietro.
Purtroppo l'andazzo è a preponderante favore della grafica.

Comunque non sono gli sviluppatori, non le software house, nè ATI, nè nVidia.
Sono semplicemente gli utenti....

Se non cambia il loro modo di pensare un gioco verrà sempre comprato principalmente per la grafica (e l'hype viene buttato principalmente su quella).

Cambiamo modo di pensare. NON chiudiamo ASSOLUTAMENTE un occhio sui difetti del gioco, solo perchè la grafica è stupenda (vedi Oblivion.... bello e epico quanto ti pare.... ma non si può passare sopra l'obrobriosa traduzione. x esempio).
La traduzione non è colpa del produttore o del publisher, ma dei traduttori a cui è stata affidata la traduzione , inoltre oblivion ha dimostrato che si può fare un bellissimo gioco unendo sia la grafica pompata che il resto. , inoltre dalla notizia non si hanno molte informazini sul tipo di gioco, ecc... quindi non vedo perchè allarmarsi anzitempo, in questi ultimi mesi appena un gioco ha una grafica innovativa ci sono tanti che si mettono a piangere perchè molto probabilmente avrà una giocabilità scarsa, io dico che può capitare, forse capita troppe volte, ma non vedo perchè partire con questi pregiudizi , nessuno ha mai visto un gioco con una grafica del cavolo e il gameplay da schifo? Io ne ho visti parecchi, forse questo caso si verifica anche più frequentemente rispetto a quello sopra elencato visto che quando un aspetto è decisamente poco curato allora spesso si tratta di programmatori da quattro soldi che non curano neanche le altre parti

Per esempio vietcong 2 non ha un gameplay malvagio però il motore grafico è super buggato e vedere gli oggetti volanti sospesi nell'aria o i compagni inspiegabilmente sprofondare nell'asfalto di una strada ne minano fortemente la qualità , addirittura in questo caso, reputavo gli sviluppatori bravi visto il primo episodio, ma nel secondo hanno toppato di brutto
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:01   #13
pictor
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Beh non ho giocato a Vietcong 2 ma ti assicuro che di solito preferisco un gioco con un bug grafico piuttosto che 'pratico'.

Se un gioco è ingiocabile io lo lascio lì .... anche se devo lasciare una bella grafica.
Non sono pochi i giochi che invece con una brutta grafica mi hanno entusiasmato!

Poi ci sono anche quelli che uniscono le grafica e giocabilità molto bene.... ma purtroppo, invece che la regola, sono eccezioni.
E' questo che ci preoccupa.

Non dico che un gioco fa schifo a priori perchè ha una bella grafica, anzi.... purtoppo si tende a fare il contrario.

Per la traduzione invece NON è colpa dei traduttori ma proprio di chi distribuisce e pubblica il gioco.
Io c'ho lavorato in una ditta di traduzione (non di giochi) ma non è inusuale che ti mandino pezzi di testo o parole singole da tradurre.

Per oblivion è stato fatto lo stesso..... vedi i testi completi (tipo libri) sono tradotti perfettamente.
Mentre i discorsi sono un macello.
Contengono variabili, o parole separate, o che ricorrono in varie frasi e che quindi dovrebbero essere tradotte tutte nello stesso modo (ma così non è).

Non è schifosissima la traduzione ma è comunque fatta male..... per via di come sono stati fatti lavorare i traduttori. Non per colpa loro ma perchè si son ritrovati con parole e frasi che non avevano idea del contesto in cui erano inserite.....
Un pò il problema che si ha con i doppiaggi..... dove ti danno un foglio con le frasi e ti fanno recitare senza conoscere minimamente la situazione a cui corrisponde la frase.
Quindi devi andare a caso...
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Old 14-10-2006, 22:03   #14
divel
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elveon non sarà un oblivion,elveon ci immergerà nella mitologia elfica,proprio alla nascità di questa quando il mondo è ancora giovane e gli dei(stupendi)anche,tutto ciò unito a un sistema di combattimento curato al minimo dettaglio darà vita an un gioco che vi farà scordare dell'unreal engine 3.premettendo che vedere il riflesso del tramonto sulla lama della tua spada è appagante.ciaù
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Old 14-10-2006, 22:26   #15
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Originariamente inviato da divel
elveon non sarà un oblivion,elveon ci immergerà nella mitologia elfica,proprio alla nascità di questa quando il mondo è ancora giovane e gli dei(stupendi)anche,tutto ciò unito a un sistema di combattimento curato al minimo dettaglio darà vita an un gioco che vi farà scordare dell'unreal engine 3.premettendo che vedere il riflesso del tramonto sulla lama della tua spada è appagante.ciaù
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Old 15-10-2006, 10:08   #16
Jon Irenicus
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Voglio un nuovo Severance!!!! Confido in Elveon!
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Old 15-10-2006, 10:34   #17
R@nda
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Originariamente inviato da Jon Irenicus
Voglio un nuovo Severance!!!! Confido in Elveon!
Ecco questo si che sarebbe bello con quel popò di motore 3d.
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa -
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