|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16657.html
Microsoft Game Studios annuncia che verranno espansi Age of Empires III e Zoo Tycoon 2 con due add-on specifici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a quando un espansione per The Titans?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ma the titans non era l'espansione di age of mithology? Vuoi espandere un'espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attendo fiducioso l'espansione di AoE III, un gran bel gioco.
EDIT: un mio amico mi ha fatto provare Empire Hearts 2, ma mi ha un po' deluso il comparto grafico, non da le soddisfazioni di distruzione di AoE III, dove il motore fisico entra in azione ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ma personalmente non amo molto gli rts, preferisco gli strategici tipo Civilization o la serie di Total War |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La serie di Age of Empires è stupenda, non posso che accogliere a braccia aperte questa espansione del terzo capitolo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la possibilità di far pattugliare una zona alle unità (per semplificare hanno tolto questa funzione e non sono d'accrodo) 2) La possibilità di far presidiare gli edifici d'attacco (tipo le torri) da parte della fanteria a lunga distanza, così da potenziarli. In questo invece si possono far entrare in tali edifici solo i cittadini, solo per difendere questi ultimi dagli attacchi, ma la capacità offensiva dlla struttura rimane immutata. 3) degli eroi con più azioni speciali (2 sono davvero troppo poche). Per il resto lo trovo molto migliorato e vario rispetto ai precedenti (non lo reputo "la stessa solfa". EDIT: Ho cancellato un punto, con la patch tali opzioni sono possibili (oppure in modalità schermaglia o multiplayer).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 09-03-2006 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me di Age of Empire III non piace l'ambientazione.. dovevano rimanere con le vecchie popolazioni europee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, i Nativi li controlli quando ti allei con loro, sono un originale "di più", che assolutamente non guasta IMHO.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
SI voglio una nuova espansione per age of mithology. :-D
voglio le divinità Cinesi, Indiane, Giapponesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se nell'espansione (o in un futuro capitolo) aggiungono ancora qualche dettaglio strategico (magari quelli più complessi disattivabili per gli utenti newbie del genere) sarà davvero interessante. Finora è l'rts che mi ha soddisfatto di più, davvero bello. Ah, mi aspettavo una campagna giocatore singolo un pochino più lunga (l'ho finita in 5 giorni al livello normale giocando in quel poco tempo libero che ho... proverò a difficile), ma sono dettagli. EDIT: Sono in attesa da un mio amico del titolo "La battaglia per la terra di mezzo 2", ho sentito che promette bene (addirittura mi ha detto che sta su un dual layer...). Vi faccio sapere com'è (oppure qualcuno lo ha già provato?)
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 09-03-2006 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per rendere l'idea, io ho un P4 3,2 Ghz, 1 GB di ram ed una Ati 9600 XT come scheda video, e ci gioco a 1024x768, AA 2x, massimo dettaglio grafico (tranne che per le ombre che ho impostato a "Medio" invece che ad "Alto") e gira fluidissimo (più di 30 fps in media). Ho giocato anche con le ombre (quindi massimo dettaglio in assoluto) ma ho dovuto disabilitare l'AA e comunque la media era di 23 fps. Quindi vai tranquillo, senza le ombre ad alta qualità non hai bisogno di grossi requisiti hardware per godertelo al meglio, quindi se puoi prenderlo con i punti prendilo, se ti piacciono gli rts, è davvero ben fatto e divertente. Degli rts che ho provato (dai tempi di Command & Conqueror) lo reputo il migliore (peccato per l'assenza degli schemi posizione per i gruppi, li hanno tolti per semplicità ma non è una grandissima perdita) e mi ha incollato al video per giorni. Solo che adesso è uscito "La Battaglia per la Terra di Mezzo 2" e l'ho provato ieri: mi sa che AoE3 ha trovato un concorrente tosto, è bellissimo, la grafica è ancora migliore (ma le ombre non sono shadow maps ma poligonali, e sulla mia scheda vano meglio) ed è molto innovativo. Appena posso giocarci un po' vi faccio sapere, ma a prima vista (giocato mezz'ora) è bellissimo. EDIT: I requisiti minimi per AoE 3 sono: Microsoft® Windows® XP PC con processore da 1,4 Ghz o superiore 256 MB di RAM del sistema 620 MB di spazio disponibile su disco rigido Scheda video da 64 MB con HT&L DirectX 9.0c o versione successiva I requisiti medi (per giocare fluido ma con un po' di dettagli) per me sono: PC con processore da 2,4 Ghz 512 MB di RAM del sistema Ati 9200 (o corrispettiva nVidia)
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 14-03-2006 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, come detto, ho provato La battaglia per la Terra di Mezzo II. Ottimo davvero. Graficamente è spettacolare. Come rts è davvero molto buono. Inizialmente sono andato in panico per l'assenza della pausa (ci si trova a giocare come in Warcraft III, davvero in tempo reale ![]() ![]() Ultima chicca: la presenza di una modalità "Risiko" ma in tema Signore degli Anelli (con Mappa 3D ed a turni), molto ben fatta e che allunga notevolmente la longevità del gioco (già molto lunga a quanto sembra). Che dire, provatelo e non ve ne pentirete ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.