|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
EMULE E ROUTER
Ciao a tutti ho un problema :
ho un router adsl e ho installato emule 0.46c inizialmente tutto ok, funzionava, dopo 10gg ho acceso il pc e appena apro emule la mia rete si disconnette e non so perchè. Qualcuno sa indicarmi qualche cosa? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
RE
Rieccomi vi aggiorno su cosa succede :
Esempio oggi collegando emule 0.46c dopo 1 ora mi dice cavo di rete scollegato e il mio router è come se resetta la linea, oppure questo mi capita anche dopo 5 sec che avvio emule, non sempre mi da questo problema. Invece esempio ieri è rimasto connesso tutto il giorno senza disconnetere il router. Secondo Voi da cosa puo' dipendere??? Io ho Alice ADSL 1200, devo chiamare il 187 ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
No, la telecom non c'entra niente se ti scrive "cavo di rete scollegato"... la marca del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Ma che parametri hai nelle OPZIONI di emule alla voce connessione?
metti numero max connessioni N°150 Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io ho lo stesso problema....
Solo che mi si disconnette anche 4/5 volte ogni 30 minuti.....(in pppoe). Se invece configura in pppoa riesce a "resistere" di più. Purtroppo fra qualche giorno ho il contratto con wind, che nelle caratterstiche mette solo pppoe. Su emule sono arrivato a impostare come limite connessioni a 50, ma cambia poco niente!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quello non c'entra niente... vuol dire:
Point to Point Protocol over ATM o Ethernet Io ho un router Conexant con Alice che utilizzo il PPPoA e attaccato ad emule ci faccio dei giorni.... ribadisco... la marca del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo so cos'è pppoe e pppoa (piùv o meno
![]() Il router è un Zyxel 650H-E....... Ciauz!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dipende che cosa ti hanno attivato... a me a suo tempo PPPoA perchè avevo un modem USB... ma adesso ho un router Ethernet che funziona in PPPoA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho attivato tin.it 2 anni fa con modem ethernet.....mai avuto problemi (be', diciamo qualche blocco ogni tanto, ma nulla di grave)...
Da qualche mese ho preso questo router....collegato in pppoe ed è un calvario....nella navigazione normale resiste un po'...ma con emule/amule proprio se dura 20 minuti bisogna ringraziare il cielo!! Provando con pppoa (letto su questo forum tempo) funziona meglio..... Però adesso con wind/libero boh....e non trovo soluzioni....
![]() |
#10 |
Member
|
Allora il mio router è USRobotics e come connessioni max ho lasciato quelle di default di emule che mette lui durante l'installazione.
Il mio router non fa da modem e quindi ho collegato anche il modem di Alice EB1070. Forse è un sovraccarico di connessioni di emule?
![]() |
#11 |
Member
|
metti max 150 connessioni
![]() |
#12 |
Member
|
Ok allora provo stasera quando torno dal lavoro.
Grazie per ora
![]() |
#13 |
Member
|
![]() Allora ho provato winmx 3.54beta con questo sembra funzionare è acceso da ieri sera alle 20.30 e stamattina ancora tutto perfetto... mi adattero a questo programma ![]() ![]() Puo' dipendere che ultimamente la telecom sta aumentando le linee per portarle a 4mb gratuitamente a tutti i clienti che hanno la 1200 ? Bohhhhhhhh ![]() Cmq se qualcuno mi vuole dare consigli per emule si faccia pure avantiiiiiiiiiiiiiii. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti son vicino....
![]() ![]() Sto guardandomi in giro anch'io per altri programmi p2p...però no so...sembra che non si riesca a risolvere questo problema...ho preso il router pensando di andare in meglio....ma sto peggio!! ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Prova un altra versione di emule modificata, a volte vanno peggio o meglio scarica le extreme da qua http://www.emule-mods.de e leggi qua su come tenere i tuoi crediti e config http://www.emule.it/guida_emule/util...ento_emule.asp
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho già provato le mods di emule sono piu le volte che non funziona....
Ma mi piacerebbe conoscere il vero motivo di questo disagio... ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Guarda io avevo il tuo stesso problema (router d-link wireless di-524 +modem eb 1070 ) con emule proprio nn va si blocca sempre le connessioni scendono di botto. Sono passato ad edonkey2000 e le cose sono un po' migliorate almeno ora supero pure i 100 kb/s dopo un po'con file con tante fonti altrimenti con file da poche fonti si va sui 60 Kb/s provalo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.