|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Slackware 10.2, quando ?
Come da titolo avete qualche notizia o presentimento piu' o meno fondato sulla data di uscita della prossima Slackware? (avevo letto 2 forse 3 settimane fà sul ramo current una notizia che lasciava intendere l'imminente uscita della nuova versione...)
Lo chiedo perchè ho piallato l'hard disk (causa incasinamento generale x la sk. video) e non vorrei reinstallare la 10.1 (con conseguenti strippamenti per renderla il sistema perfetto [x le mie esigenze]) e a distanza di una settimana veder uscire la nuova versione.... Grazie mille!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Beh,se è quello il problema per evitare la sbatta della reistallazione metti su swaret...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
metti swaret e tieni aggiornata a current la tua distribuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Grazie ad entrambi per la dritta (swaret); lo conoscevo e l'ho usato, in passato ho già installato il ramo current però preferisco evitare se possibile.
Mi piace installarmi la versione finale senza programmi, compilarmi solo il software che mi serve e nel caso aggiornare le librerie richieste. Alla prox.! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.