|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Stoccarda: Info e pareri. Grazie!
Ciao Ragazzi\e siete mai stati a Stoccarda? Se la risposta è affermativa siete tornati soddisfatti ? Sapete darmi qualche dritta (posti da visitare, consigli utili per non prendere fregate ecc. ecc.).
Dovrei andarci in Settembre (solo soletto ![]() Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione\consiglio utile postiate. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ci sono stato anni fa e mi e' piaciuta. Non ho visitato molto perche' sono stato piu' a Boeblingen, un paese vicino. La citta' mi e' sembrata pulita e tranquilla, la gente cordiale, sono tedeschi francesizzati, non sono male ed ho mangiato anche piuttosto bene.
I posti attorno a Stoccarda come la foresta nera sono bellissimi. Vai a vedere la fabbrica della Porsche ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
fabbrica Porsche, il memoriale a Daimler, la pinacoteca, il quartiere di Cannstatt, la reggia.
Se ha l'auto (o cmq la possibilità di muoverti) vale la pena Bad Wimpfen o qualcuno delle città nelle valli vicine (quella della Neckar ad esempio).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.