|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Scusatemi...
...ma ho bisogno di parlare...di piangere fino a star male fisicamente...di dimenticare. Di chiudere gli occhi e non sentire più questo vuoto. E' un freddo raggelante che prende alle viscere. Ed è agosto.
Ho voglia di credere.Ho bisogno di un sorriso. Ho perso. Ancora una volta. Il solito mucchietto di illusioni. Solo questo. E mi sento profondamente sola in questo dolore sordo che toglie il respiro.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Cosa ti è successo Crissina?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sta tranqui che si campa lo stesso,
e non voglio sminuire le cose perchè so anchio, purtroppo, come ci si sente quando certe cose non vanno come si vorrebbe... in questo caso l'unico che ti può guarire è il tempo, ancora 1 volta purtroppo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
parlarne con chi ti è amica è il primo passo per uscirne...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Non so cosa ti sia successo, e sono profondamente dispiaciuto ogni volta che sento che persone per bene soffrono per un qualsiasi motivo.
Ad ogni modo ricordati che a prescindere da quello che ti è successo la vita continua e se ti può essere d'aiuto io personalmente ogni volta che sto male e che soffro mi ricordo sempre questa frase: Non pensare a quello che non puoi fare ma pensa a quello che puoi fare e fallo bene
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Sfogati anche qui con noi Crissina, vedrai che ti fa bene.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Cri, se è quello che penso io mi dispiace
Non lo sapevo!! LuVi |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Qualunque cosa sia mi spiace vederti soffrire! Vai avanti comunque...
un abbraccio!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non so cosa sia successo, ma se posso esserti utile non ti far scrupoli a contattarmi.
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Disperati quanto vuoi, è giusto che sia così, ma sappi che hai il conforto della tua giovane età, del poter continuare e ricominciare...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
in certe situazioni forse è meglio rimanere nel proprio silenzio e farsi forza, inutili consigli e offerte di aiuto certe cose vanno affrontate da soli, non per cattiveria, ma per non ricevere stimoli di odio o parole che possono solo inacidire la persona e farle superare peggio la cosa
in gamba
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Tesoro cosa ti è successo? Qualsiasi cosa sia, fatti forza.... ogni altra parola di conforto è inutile in questo momento.
Se vuoi e se hai bisogno di me ci sono sempre. Un bacio e un abbraccio
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Un sorriso per te |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e io che pensavo fosse un thread spammoso e stavo già caricando la putenza... mi spiace crissina! ma non credo sia successo qualcosa di irreparabile no? la maggior parte delle volte quando si è tristi è per un momento che poi passa. l' importante è non crogiolarsi nella tristezza... ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ciao.
Purtroppo non esiste un modo per far passare il dolore rapidamente. Ti toglie il respiro, ti schiaccia il cuore, senti qualcosa che ti mangia dentro. Ti senti sottile, e non immagini il tuo futuro, se non come disperazione. Ma non è così. Bhe, io adesso potrei dirti qualsiasi cosa, qualsiasi parola, ma non ti aiuterebbe. Ti siamo comunque tutti vicini. ![]() Consiglio: piangere è la cosa migliore, aiuta molto. A volte a me aiuta anche pensare che ho passato cose analoghe in passato, ma poi stavo ancora bene. Fortunatamente NULLA è in grado di soffocare la nostra vita per sempre. Ciao!
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi spiace perchè ti conosco.... non so cosa sia accaduto ma ti auguro sinceramente che il tempo scorra presto per te...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao Ale
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ho terrore quando sento frasi come le tue... somigliano troppo alle mie... del freddo d'agosto e del vuoto che soffoca. Le illusioni costruite a fatica distrutte in un lampo.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
oddio cavolo cri che ti e' successo??? qualsiasi cosa ti fosse successa ti sono vicino un dolce bacio maury
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

Cosa ti è successo Crissina?
CARPE DIEM