|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tecnologia Hiper-Trading
Io ho un notebook il cui processore (P.IV 538) supporta la tecnologia HTT, mentre il chipset montato (SIS 648) sembra che non la supporti.
Secondo voi qual'è la situazione reale del sistema? Molti benchmark mi danno "tecnologia HTT supportata" e il SO mi dà la presenza del "secondo" processore... Ma le prestazioni come sono veramente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
se il sistema operativo di riconosce il doppio processore sei apposto! la differenze di prestazioni le vedi nel multitasking!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Da ex possessore di P4 ht,ti posso dire che le differenze si sentono eccome,puoi aprire molti programmi alla volta senza un minimo indugio.
Figurati,io mentre giocavo ad everquest 2 mi aprivo tranquillo e-mule,mi controllavo la posta elettronica,e ci masterizzavo pure.Adesso i momenti di attesa sono un pò piu lunghi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ho provato un P4 2.8 GHz HT, e devo dire che aprendo:
word excel powerpoint access outlook express internet explorer task manager emule rispetto al mio sempron era tutto un altra storia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.