|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Masterizzatore dvd per notebook
Ciao, siccome posseggo un Asus Av6a che è un gioiellino a parte il mastero...quale è il miglior masterizzatore dvd DL x notebook secondo voi?
Ciao e grazie!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti rispondo io, che ho il tuo steso problema
![]() io avevo un nec 6500a, bellissimo e scriva benissimo tutto, pure i dl... lo ho venduto quando ho preso l'asus a6va, visto che, nel thread ufficiale del notebook, tutti dicevano che questo tsst andava benissimo... che errore che ho fatto! attualmente, comunque, c'è anche il nec 6650a, che è identico al 6500a con l'aggiunta però del supporto in scrittura per i dvd-r dl (prima facava solo dvd+r dl). tutti sostengono che i nec siamo i migliori masterizzatori interni per notebook, inoltre considera che nec e tsst hanno la stessa disposizione di lucina, forellino e tasto di espulsione, e così puoi riciclare il frontalino dal tsst. mi raccomando, firma la lettera che inviamo a toshiba! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi iscrivo a questa discussione...Pure io ho quel tsst
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.