|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
NOKIA N90 a "450 EURO" - NUOVISSIMO ANCORA IMBALLATO
Ragazzi il nuovissimo Nokia N90 costa 799 euro... Un prezzo molto alto...
PER VOI A SOLI 450 EURO! Ebbene si... Per ora ho solo 10 pezzi e ciascuno a 450 euro. Sono perfettamente imballati mai toccati. Se vi interessa contattatemi (giovixleonhart@hotmail.it) RICORDO CHE SONO IMBALLATI NUOVISSIMI COME APPENA USCITI DAL NEGOZIO CON LA DIFFERENZA CHE RISPARMIATE 350 EURO! Raga è un affare... Pensateci fatemi sapere ne ho solo 10 pezzi... Ultima modifica di giovixleonhart : 25-08-2005 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai foto? cmq che garanzie dai? di dove sei?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
compro tutti e 10 pezzi,naturalmente se con regolare fattura d'acquisto e consegna a mano....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Ti ho inviato eMail, considerami in coda
![]()
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X Ultima modifica di Mongomeri : 25-08-2005 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la cosa non mi torna ....occhio ragazzi ...............nuovi costa circa 740€
........ ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ragazzi mi sa di bufala!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
infatti, occhio
![]() A me non interessa il sudetto cellulare ma non sarebbe male se ci facesse una bella foto di tutti i nokia, se li vende li avrà in casa no? E poi visto che è nuovo non può rifiutarsi di essere pagato dopo la ricezione del pacco no? ![]() Bisogna andare molto con i piedi di piombo, soprattutto quando c'è il superaffare ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Palermo
|
prima di tutto metti la città nel titolo
e poi posta una foto con tutti e 10 i telefoni
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sono vietate le vendite commerciali
e sono vietati pure gli acquisti relativi ad offerte del genere ![]() utente bannato x tutti ps liberissimi di fare i "polli" poi non venite a piangere dal mod quando prendete la fregatura... perchè in casi del genere mi limiterei a rispondervi con un bel "ve la siete cercata" ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
come non quotare il tutto.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.