|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ricordare la scena di un film ma non il film
A voi non capita mai che mentre state lavorando o facendo qualcosa vi venga in mente la scena di un film ma di non ricordare il film?
A me è successo stamattina Ho sta scena in mente e non riesco proprio a ricordare il film. E tra l'altro sta cosa mi succede spesso e poi non ci dormo la notte per riuscire a ricordarmi il film Cmq vi racconto la scena. C'è un tizio che sta telefonando in una cabina. E ci sta per una marea di tempo. A un certo punto arriva uno che inizia a bussare e a sbraitare fuori dalla cabina. Al che quello della cabina fa segno con l'orecchio come se non sentisse bene. E quello fuori gli fa: "metta giù quel telefono". Il protagonista fa ancora segno con l'orecchio e l'altro si avvicina allo sportello e dice: "metta giù" non fa in tempo a finire la frase che quello dentro gli tira un cazzotto in faccia e lo stende a terra Per caso ricordate che film si tratta? Credevo fosse in linea con l'assassino ma non è quello. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
azz non dovevi farlo , quando non mi vengono i titoli poi mi ci intrippo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io mi ci intrippo cmq no non mi pare. mi sembra che gli tira direttamente il cazzotto in faccia. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che film sarebbe? non mi pare di averlo mai visto. mi sa che sta scena che ho descritto è stata fatta in più film allora |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SV
|
per caso phoneboot?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo so lo so lo so...
Quello che era fuori dalla cabina aveva un po' la voce da mongoloide no?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di si |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm no non credo. anche perchè il film che citi non l'ho mai visto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse Schwarzenegger...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm Schwarz non so. A me non so perchè ma viene in mente Jean Reno. Magari poi non è nessuno dei due Cmq il film dovrebbe essere un film d'azione con delle scene comiche. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
P.S. Non stò scherzando la scena me la ricordo bene ed è in "scemo e più scemo" quando lo scagnozzo cattivo telefona al capo per metterlo al corrente del piano e di fuori un tipo magro con gli occhiali lo invita a mettere giù il telefono. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol forse è vero ora vado a prendere il dvd e controllo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si è quella :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
tra l'altro gli da il pugno spaccando il vetro della cabina. Ultima modifica di paditora : 25-08-2005 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Lock & Stock: dei tizi perdono 50.000 sterline in una partita a poker con un boss [ovviamente partita truccata] e devono trovare i soldi per saldare il debito altrimenti questo si prenderà il bar del padre di uno dei tre... Poi ci sono vari altri personaggi che entrano in gioco e dei moschetti antichi.. The Snatch: il film inizia con il furto di un diamante piuttosto grosso, che interessa a parecchie persone e iniziano una serie di casini che coinvolgono parecchie persone tra cui Frankie 4 dita [benicio del toro], uno zingaro [Brad Pitt] e tutto il suo accampamento, un piccolo procacciatore di boxeur per incontri clandestini ed un suo amico, un certo Boris Lametta, un killer che pare non morire mai [quello della foto] Comunque non c'entrano una fava con quella scena
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio ho già sentito sto frankie 4 dita però non so se era in sto film o un altro. faceva la parte di un mafioso per caso? Ultima modifica di paditora : 25-08-2005 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque la cosa più facile da ricordare è Pitt nei panni dello zingaro/pugile che parla tutto strano...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm allora non l'ho visto. sarà il prossimo film che noleggerò |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.