|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
6680 tre finiti??
volevo passare a 3 sfruttando l'offerta della tassa governativa ma...
dal sito è possibile ora acquistare solo l' LG U8380, il Nokia 6680 non appare più... li hanno finiti? torneranno disponibili?... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
strano, perché ora che ci guardo ci sono i 6680, su offerta 3 e su videofonini ci sono disponibili!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=POST |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono andato al negozio il giorno dopo e... ora è qui nelle mie manine
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
non vorrei comprare un 6680 con funzioni di un tel da 100 euro ![]() avrei un 'altra domanda...non per farmi i fatti tuoi ovviamente ma...hai trasfeirto il tuo numero dell'altro operatore sulla skeda 3 e quindi passato a tariffe 3 o hai preferito avere un altro numero? la domanda mi serviva per sapere se per caso sei riuscito a farti trasferire il numero senza problemi...se ci osno costi aggiuntivi e se servono documenti o nulla a parte consegnare la scheda un grazie anticipatamente Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 02-09-2005 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premetto che non ho sottomano un 6680 non brandizzato 3, quindi non saprei che dirti... al negozio (piuttosto specializzato) mi hanno detto che l'unica differenza è il blocco della usim. Si, ho fatto trasferimento da numero Vodafone (con tariffa tua9 che costa decisamente MENO...) ma mi hanno detto che il passaggio richiede circa 15-20 gg se non addirittura 2 mesi a volte. Per l'operazione fino ad ora non ho avuto problemi: ci vuole la SIM vodafone originale (ti devono leggere il codice della SIM), la carta di identità e il codice fiscale. La scheda comunque non la devi riconsegnare... ti rimane, semplicemente quando ci sarà il passaggio verrà disattivata. Questo è quello che so fino ad ora... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ti ringrazio per le precisazioni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io ho il 6680 e non c'è alcuna limitazione a livello software tranne il fatto che non puoi scegliere tra modalità duale o gsm ma solo duale (che quando non è disponibile la rete 3g passa in roaming) il blocco della scheda e le configurazioni per connetterti ad internet.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: per connettersi a internet con 3 basta scaricare il software fast mobile modem 3 ed è tutto automatico? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RIMINI
|
invece con il bluetooth avete avuto problemi con altri cellulari?
Perchè sul sito 3 c'è scritto che funziona solo con auricolari compatibili!!! Avete notizie in merito?
| MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom 2 X6 1075T | 4x4GB Kingston KVR1333 | 1x250GB SATA2 16MB | 3x5000GB SATA 32MB | nVidia GeForce 9500GT HDMI 512MB | Nas Dlink DNS-323 | 2xSeagate 2TB 5400 rpm Green 32MB | |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema con palmari ecc.
In merito al passaggio del numero telefonico.....non ne posso parlare benissimo in quanto è dal 6 Settembre che sto aspettando la portabilità che mai avviene; è anche inutile chiamare i gestori in quanto l'attuale dice che è colpa di Tre che effettua più richieste del consentito e quindi quelle eccedenti vengono rifiutate, ieri ho richiamato il Negozio Tre e mi ha risposto l'esatto contrario che la responsabilità è dell'attuale gestore... la solita gestione e scaricabarili all'italiana. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.