|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
CREATIVE Zen Nano Plus
Salve a tutti. Sono prossimo all'acquisto di un lettore Mp3. Penso di comprare il Creative zen Nano Plus da 1 GB ma essendo meno famoso dei suoi fratelli " creative muvo" di vari modelli e dimensioni di cui sul forum si è già ampliamente parlato mi chiedevo se qualcuno ha informazioni su quest'oggettino protagonista dei miei desideri.
Inoltre non capisco proprio la differenza tra lo Zen Nano Plus e il Muvo Micro N200....a me sembrano identici!!! Confido nella vostra disponibilità e competenza...saluti a tutti!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
penso sia soltanto un muvo micro n200 rimarchiato, in quanto forse si discosta dagli altri muvo a causa del fatto ke richiedere un cavo esterno x trasferire i file e quindi è piu simile alla famiglia zen :P
Cmq l'ho ordinato pure io e lo sto aspettando con impazienza |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao...non è che puoi dirmi a quanto l'hai comprato, giusto per valutare se il prezzo che mi hanno fatto è valido o no. Grazie!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se qualcuno ha ulteriori informazioni ben vengano!!!
Sono quasi sul punto di comprarlo...se solo trovassi qualcuno che già lo possiede che mi dicesse:"Vai tranquillo che funziona da Dio".......... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Anch'io lo comprato, e sto aspettando che mi arrivi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Anche io vorrei acquistare il Creative Zen Nano da 1 GB mi sembra più sottile del Muvo FM...attendiamo notizie edridil
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo sto aspettando pure io, dovrebbe arrivare la settimana prossima!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusate se me ne approfitto ma a questo punto aspetto vostre notizie prima di ordinarlo!
Son curioso di sapere che colori avete preso...io sono innamorato del nero sulla quale la luce blu spacca davvero!!! Mi piacerebbe anche sapere a quanto lo portate a casa...così da valutare se il prezzo che hanno fatto a me è valido o no! Grazie mille! |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
dAI RAGAZZI....cagatemi!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
diciamo 1+3+5
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok grazie...capito!
A proposito a qualcuno è arrivato o ancora niente??? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
anchio sono in attesa...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
arrivato???
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Io avevo preso la versione da 512mb i primi di agosto prima di partire delle vacanze, devo dire che è davvero un bel gioiellino, mi ci sono trovato benissimo, la batteria (alcalina ministilo) ha una buona durata, le dimensioni sono ridicole, ve lo portate dietro e manco lo sentite, come suone non è niente male e anche le stazioni radio si prendono abbastanza bene.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
azz oggi sono andato in negozio ma è arrivato solo quello bianco, io l'ho ordinato nero
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sapete mica se il trasferimento degli mp3 necessita di un software apposito come per lo ZEN Micro oppure funziona come il Muvo N200 e viene riconosciuto come memoria esterna?
ha il gancetto per il laccetto? eventualmente si puo ricaricare la pila? mostra gli ID tag? come mai costa così tanto (150 €) Grazie!!!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
2)Si ha il gancetto (è incluso nella confezione) 3)la pila è una ministilo classica 4)Ora non ricordo, domani provo a controllare 5)la versione da 1gb la trovi tranquillamente sui 130€
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Prov. Udine
|
Lo voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooo!
Cmq mi sembra che il Micro N200 non sia + in produzione.. (l'ho letto su un sito ma booooooooo), infatti lo si trova a un prezzo inferiore e cmq ho sentito dire che si sentono dei sibili quando è in pausa.. Quindi deduco che il NANO Plus è la versione nuova messa apposto disponibile in vari colori (ma prendete le mie parole con le pinze che nn son sicurissimo..). X il resto lovolgio.. magari da 1 gb. Cmq si sente il rumore di sottofondo quando è in pausa (come su altri Creative?). Ultima modifica di erik-drummer : 02-09-2005 alle 23:13. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.