|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi con la 9800 pro?
Salve a tutti, oggi mi ero deciso ad andare ad acquistare una sapphire 9800pro ma al negozio mi han fatto quasi cambiare idea...:infatti il tipo mi ha detto che tutte quelle che ha venduto gli son poi tornate con problemi.
Gli ho quindi chiesto su che pc le ha montate e mi ha risposto soprattutto su amd, ma anche su qualche intel... Quindi sono uscito dubbioso....qualcuno di voi ha avuto/sentito di problemi del genere? Grazie a chi mi darà una mano a risolvere il mio dilemma, Bye! Ps: ho un p4 2.53Ghz, 1 Ghz ram,hd 120 Giga,monitor lcd 17" samsung,ancora( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo me questo negoziante è un pirla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Io ho una sapphire 9800 liscia (non pro) 256bit
Funaziona divinamente con il mio Thorton xp2400+@2800+ L'unica cosa fai attenzione a non prendere la versione 128bit (sulla scatola c'e' scritto), infatti questa ha grossi colli di bottiglia in prestazioni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come avviene per ogni prodotto di largo consumo, si possono trovare sicuramente degli esemplari con qualche problema, ma da qui a dire che il difetto riguardava le 9800pro prese nella loro totalità ce ne passa.
Anche io ho avuto una radeon 9800 liscia ( con amd athlon xp 2400) e non ho mai riscontrato nessun funzionamento anomalo
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
IO ne ho sentiti tantissimi di problemi sopratutto con le pro a 256mb che su altri forum venivano scagazzate con litigate varie perchè non funzionavano scattavano e andavano di !!rda il problema almeno fino dove ho letto io sembra sia riconducibile ad una partita di memorie difettose dato che cmq le schede vengono testate a campione e dopo possono sempre saltare fuori esemplari difettosi come le memorie delle sapphire 9800pro 256mb
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
scusate che errore!!!!! non erano le sapphire ma le powercolor scusate per l'eventuale confusione che ho causato
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Solo ai fini statistici aggiungo che anche la mia 9800 liscia era marchiata sapphire.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ok ragazzi
Grazie a quanti mi hanno già risposto e prego chiunque altro legga questa discussione di aggiungervi le proprie conoscenze (o esperienze) in merito...
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

(
)