|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
|
non cambia(te) mai...
Quote:
poi di altri? sono thread pubblici ricordalo... Quote:
Quote:
la solita dittatura... |
|||
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io in OT posto poco (e ormai posto poco ovunque nel forum) ma il divieto (divieto??) di uppare vecchi thread mi pare senza il minimo senso, ne tecnico ne logico! uno non può aver da ridire una cosa su un argomento trattato 3 anni fa?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
era solo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&goto=newpost |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bel flame.
però mancano gli insulti diretti e qualche schizzo di paranoia. qualche termine volgare non avrebbe guastato. direi un 6 e mezzo più che meritato. adesso arriva freemanZz e ti sospende. magari prima però ci facciamo 4 risate.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
FREEEMAN MARRY ME WEIRDOOOOOOOOOOOO
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nemmeno io capisco questo divieto di uppare vecchi 3d... anche considerando che se uno volesse fare lo strafiscale non ne viene fatta parola nel regolamento...
Cmq non sono d'accordo che un 3d solo xchè andato nel dimenticatoio abbia finito la sua utilità... Ps Io c'ero ![]() xchè sto topic è fuori regolamento visto che le critiche all'operato dei moderatori si può fare solo via pm
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
mi sospenderà? pazienza... |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
IOCERO.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cresci. qui stiamo costruendo un forum migliore. le tue bambinate valle a postare in un altro 3d.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Farebbe almeno piacere sapere il perchè "tecnico" del divieto...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Certo che ci si attacca a certe cose.....
Ma che ca@@o ve ne frega.
|
|
#15 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il thread era mio e ho chiesto io a FreeMan di chiuderlo, com'è mio diritto. La ragione principale per cui ho formulato la richiesta è che visto il tema trattato (amicizie "fastidiose" del partner con persone dell'altro sesso) la faccenda poteva essere fraintesa e la gente poteva pensare, visto che è molto facile rispondere senza accorgersi che la data risale a 2 anni fa, che FreeMan stesso intrattenga oggi amicizie a me sgradite, a livello inaccettabile, con altre donne.
Non capisco cmq, Fabio, perché hai dovuto uppare quel mio thread...se volevi parlare dell'argomento non potevi aprirne uno tuo?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma fabius è sospeso?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
polemiche pubbliche non sono permesse e questo mi pare si sappia da tempo
sei sospeso 5gg non c'è un divieto specifico sull'uppare vecchi thread ma ci sono ragioni tipo quelle dette da Christina.. ripescare cose vecchie che ormai hanno concluso il loro perchè può non essere cosa utile... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.