|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Suonerie personalizzate motorola
Ho il motorola V3. Quando assegno una suoneria personalizzata ad una persona o ad una categoria succede che quando arriva un sms mi suona questa suoneria con il difetto che lo squillo di un sms dura un'eternità e non si distingue da una telefonata... sono io che sbaglio qualche cosa o è proprio così??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
wow è la prima volta che non ho nemmeno una risposta qui..!!!
No non ci credo che non si vendono più i motorola e nessuno ha mai fatto questa prova... ![]() Ultima modifica di white05 : 27-08-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sa che è fallita la motorola..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Ci sono ottimi modelli con Symbian, Windows Mobile, LINUX, J2ME. E' la prima a partecipare alla stesura delle prossime specifiche MIDP3. CMQ vai su www.howardforum.com li sapranno aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oh grazie mille per la risposta!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho un moto V620 che ha un software "quasi" identico al tuo. (in + ha la reg. video di default e il supporto alle skin e qualche altra piccola cosa). Sinceramente non mi sono mai informato sulla personalizzazione delle suonerie xke' non ne ho mai avuto voglia. Odio che qualcuno sappia gia' a priori chi mi sta chiamando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non vorrei dirti qualcosa di errato, ma mi sembra di aver già sentito parlare del tuo problema. Probabilmente è qualche bug del firmware che associa la suoneria personalizzata sia come tono chiamata che tono sms. Prova ad aggiornarlo o a chiedere informazioni in un CAM.
![]() |
#8 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
chiedi li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
per fare un aggiornamento firmware cmq necessiti del cavetto USB, di un programma (PST),
del full_firmware, un po' di praticita' e voglia di leggere un po' di guide sulla procedura di flashing. Se non hai voglia di comprare il cavetto o ecc. ecc. ecc. portalo al centro motorola. Gli aggiornamenti sono gratuiti e li fanno in giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Comunque questa cosa dell'aggiornamento mi incuriosisce, davvero al centro motorola lo fanno gratis?? E dove posso controllare se esiste un nuovo firmware per il V3?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.