|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Dove compro il Peanut ButteR?
Ciao Raga,
sono tornato poco tempo fa da sydney e ho imparato ad apprezzare a colazione il peanut butter, ottimo su pane bianco con un velo di marmellata ma credevo che tornando a casa ne avrei trovato nei supermercati...invece nulla! ho trovato solo un vasetto della Calvè però è fatto con arachidi tostate mentre io lo cerco con quelle non tostate... Che per caso sapete dove posso trovarlo? Grazie a tutti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
guarda che te fa inquartà de brutto
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io da me trovo anche uno ameriggano ma non so dirti se usa bagigi tostati o meno...
Ciaozzz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e che margga è?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eh non me la ricordo sorry!
Ciaozzz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
lo trovi in quei negozi di generi alimentari di importazione tipo castroni se sei di roma, oppure prova nei negozi di alimetari orientali in cui puoi trovare un sacco di cose di quel genere. se sei di napoli allo spaccio della base americana potrebbero avere quel cerchi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ma cmq è una zozzeria indicibile...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
edit
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
e te che non mi credevi...
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Hai provato in qualche ipermercato? In genere sono più forniti dei normali supermercati. O almeno prova in supermercati di catene diverse, se non lo trovi in uno non è detto che non lo abbiano altri...
Al Carrefour vicino a casa mia, ad esempio, vendono un burro d'arachidi che sicuramente non è della Calvè, anzi ho l'impressione che sia il classico barattolone sul tipo di quelli che vendono in USA...ma non so dire di più perché come gusto non ho mai amato questo prodotto, quindi non m'è mai saltato in mente di acquistarlo...ho solo visto il barattolo esposto quando m'è capitato di comprare marmellate o nutella!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah si è vero che sei te, me n'ero quasi dimenticata...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bagigi plurale. nome veneto dell'arachide Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

guarda che te fa inquartà de brutto
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!