|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Consigli per sequencer e portatile
Salve a tutti.
Suono da un po' di tempo un sintetizzatore, uno yamaha cs6x, e vorrei abbinarlo ad un sequencer. Mi consigliate un sequencer vero e proprio (e magari sapete dirmi anche quale è compatibile col mio synth) oppure un computer portatile, dove magari usare qualche programma (conosco il cubase) ? Nel caso del computer portatile, alcuni mi hanno detto che queste persone che fanno musica usano e consigliano il Mac... vorrei avere anche altri pareri se possibile. Meglio un mac o un normale pc portatile? Magari al pc portatile se collego una audigy esterna? Ciao e grazie a chi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq Cubase è un ottimo sequencer su qualunque piattaforma ![]() L'audigy non è necessaria, basta la schedina integrata in dotazione con questi driver: www.asio4all.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
sez sbagliata, sposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
usavamo un synth Novation Nova II http://www.sonicstate.com/synth/_inc...fm?synthid=881 e l'audigy che era sul pc comprato @ default ci ha fatto sgrippare... era per prova, entrambi avevamo già la Luna II della creamware (che ha un vastissimo parco synth digitali da caricare sui dsp della scheda) così la audigy è durata 1 giorno neanche.. la qualità neanche da paragonare alla LunaII e le latenze (1ms per la LunaII,effettivi e verificati - 2ms per la audigy, sulla carta, impossibili da provare senza crash sistema) erano impossibili da sistemare! imho lascia perdere la audigy e prenditi magari un'interfaccia midi usb che così risolvi i tuoi problemi!!! http://www.midiware.com/prodotti/sch...dotti/M4U.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.