|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Isolato da Internet!
Ciao a tutti
Vi faccio un copia-incolla di quello che mi ha scritto un mio amico.. che è rimasto isolato da internet da quando ha installato un antivirus.. Io purtroppo non sono riuscito ad aiutarlo.. qualcuno di voi ha qualche idea? grazie ![]() --------- Da quando ho installato un nuovo antivirus (Avast!) non riesco + a fare alcun login in alcuna pagina internet(forum,giochi online,posta etc...). Mi spiego meglio, quando inserisco user e pass e clicclo login anziche caricare la pagina mi torna alla pagina stessa come se avessi schiacciato refresh o peggio nel caso della posta con msn fa pagina bianca. Io ho provato a disinstallare l'antivirus o anche solo a disattivarlo ma non cambiava nulla. Su altri forum mi han consigliato di disattivare la modalità "blocco script" o di eliminare i cookies ma niente. Chiedo a voi un aiuto disperato perchè non posso + muovermi su internet in alcun modo, inoltre domani chiude l'iscrizione all'università e non riesco ad aprire la pagina di iscrizione, quindi è URGENTE!!! ------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
di avast non sono molto pratico...
![]() ![]() fare una pulizia con Ccleaner potrebbe aiutare ![]() lo scarichi da www.filehippo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
se ha provato veramente dopo averlo disinstallato, dubito seriamente che il problema sia avast.
fare una bella pulizia con ewido, magari in modalità provvisoria e deselezionando il ripristino di sistema, e poi se permane postare il log hijackthis (all'attenzione di qualche fenomeno del forum), dovrebbe aiutare molto.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
ok ho riferito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Secondo me sono al 99% i cookie o meglio le impostazioni sul controllo privacy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dilli di andare su oppzioni internet e cliccare su "ripristino impostazioni predefinite"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.