|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quali Canali Vedete col Digitale Terrestre?
Ho preso il Digitale Terrestre da pochi gg e lo sto un po' sperimentando ma non pensavo si potessero ricevere così pochi canali. E infatti sul sito www.dgtvi.it nel mio comune indica un tot di canali come raisat, rainews ecc... ceh dovrebbero essere visibili e invece il mio apparecchietto non li becca. Com'è sta roba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
cerca nelle liste di www.otgtv.supereva.it , sono molto più attendibili
![]() comunque a casa mia attualmente si ricevono: Canale 23: Mux La7 contenente: La7, MTV, Music Box, Telemarket, ReteCapri, La7 Carta+ Canale 25: TVL Digitale contenente: TVL Pistoia Canale 35: D-Free contenente: Rete4, Italia1, La Chaine Info/Prima, Sport Italia, SI Live 24 Canale 39: Mediaset contenente: Rete4, 24Ore TV, Class News, BBC World, Coming Soon Television, Boing, Mediaset Premium Canale 40: contenente: ToscanaTV, TVR TeleItalia, Lucca News, Lucca Cultura, Lucca Turismo Canale 49: Mux RAI contenente: Rai1, Rai2, Rai3, RaiUtile Canale 56: Mediaset contenente: Canale5, 24Ore TV, Class News, BBC World, Coming Soon Television, Boing Canale 67: contenente: Canale3 Siena, ContoTV, Toscana Channel, VideoFirenze, TeleTirreno, TizianaLotto, RadioOne, Radio Diffusione Lucca, Radio Cosmo Canale 69: Mux RAI contenente: RaiSportSat, RaiNews24, Rai Edu 1, Rai Doc - Futura, Sat 2000, Radio1, Radio2, Radio3, FD Auditorium Edit: Quote:
così: - B I e B IV su Monte Penice, indicativamente a sud, per Rai 1 e Rai 2 analogico (in Milano città credo che abbiano una banda III abbastanza locale per Rai 1) - B V su Valcava, indicativamente a Nord, per tutto il resto LA7 sta trasmettendo in digitale sul CH 25 (direi ancora in B IV) con un impianto sito in Valcava. Chi vuole ricevere questo segnale si trova ad avere non poche difficoltà: - l'antenna della B IV è orientata esattamente al contrario di come servirebbe; - sul CH 25 dalla direzione in cui è orientata l'antenna (Monte Penice) arriva il segnale analogico di Tele Libertà Piacenza
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 24-08-2005 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
da me 'un se vede 'na sega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
C'era il philips dtr2610 a 29 euro.. NB. il digitale terrestre lo prendo solo perchè tra un anno sennò non se vede più una ricca.. ehm capito no?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A casa mia prendo praticamente tutto ma non la rai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Canale: G Tef Channel Dvb da Pila - S. Florio Canale: 29 D-Free Dvb da Pila - S. Florio Canale: 36 D-Free Dvb da M. Subasio Canale: 44 Mediaset Dvb 1 da M. Martano Canale: 55 Rai Dvb A da M. Martano Canale: 64 Umbria Tv (Dvb) da Lacugnano Canale: 65 Mediaset Dvb 2 da M. Martano Canale: 69 Rai Dvb B da M. Subasio auguri per l'orientamento dell'antenna, visto che i segnali arrivano da 3 postazioni diverse ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Anch'io non prendo Rainews24, né Raisport o Sat2000. Prendo solo le reti RAI, le reti Mediaset, La7, SI, SIlive24, LCI/prima, BBCnews, MTV, Musicbox, RadioItaliatv, Telemarket, telecapri, 24oretv, classnews, boing.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ne ho preso uno spemdemdo una 50ina di €, prima delle ferie, quando lo provai, vedevo 5 canali, canale5, italia1,sportitalia,radio105tv,e un canale francese,adesso non prendo più niente, mistero
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quoto...ma si sa, i nostri esimi politici hanno altre priorità...lo fanno per il nostro bbbbbbbene...per il paese...sisi... ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io per pigliare un pò dovrei puntare su tre monti
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() per quei tempi avrò già cambiato di nuovo televisore e preso un modello con qualsiasi cosa integrata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.