|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
HD USB2 [esterno] in rete ... come?
L'HD esterno è collegato al "desktop" e tramite un router Wi-fi collego il portatile a internet e condivido stampanti e cartelle! utto ok tranne che di condvisere l'HD esterno non ne vuole sapere! Si tratta di un LACIE 250 Gb USB 2.0. Condividendo soltanto la cartella tramite il Win.XP Pro.del "desktop" sul portatile mi compare una volta cliccata l'icona dell'HD ... "l'utnte potrebbe non disporre delle autorizzazioni... etcc. + memoria insufficiente nel server per eseguire il programma"
Ma un HD esterno USB 2.0 si può condividere in una rete locale? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... io condivido in rete una pen drive usb2 da 512 Mb senza problemi, quindi penso dovrebbe funzionare anche con il tuo HD. Hai provato a togliere la spunta da "utilizza condivisione file semplice" in Strumenti->opzioni cartella, al fine di poter gestire meglio i permessi?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io condivido un lacie 160Gb usb2 senza problemi, controlla meglio le tue impostazioni, magari vedi prima se riesci a condividere delle cartelle non del lacie senza problemi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...
riesco a condividere tutto tranne il Lacie! Grazie delle risposte ma nulla di fatto! E' quel "memoria insufficiente nel server" che mi fa' strano!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Forse ci siamo...
Ciao a tutti....
ho letto tutti i vostri post e ho provato a sistemare come dicevate... Se disattivo Norton nulla MA.... Provate così: DISINSTALLATE "CONDIVISIONE DI FILE E STAMPANTI PER RETI WINDOWS" DALLE PROPRIETA' DELLA LAN --- REINSTALLATE LA "CONDIVISIONE DI FILE E STAMPANTI PER RETI WINDOWS" DELLA LAN(Servizi) ORA funziona!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.