|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza/Milano+sped] VENDO RICEVITORE GPS BLUTOOTH Btop10
Questo gps blutooth monta un chip sirfII ed è compatibile con lo standard NMEA-0183 (V2.2).Risulta perfettamente compatibile con tomtom5, route66 2005 in versione sia mobile che non e coi principali software per pc.
Il modello è un btc top 10 pagato all'epoca 160€ ora costa nei negozi 115€ circa. Vendo con preferenza consegna a mano, non sono interessato a scambi. Piccolo ritocchino al prezzo 80€!! Disponibile per qualsiasi prova- Le condizioni sono pari al nuovo, è stato usato per una decina circa di viaggi e la batterina non ha avuto piu di 5 cicli carica/scarica. E' compreso il caricabatterie da rete e da auto, la scatola in perfette condizioni e il manuale. Il link al sito del produttore è http://www.btc.com.tw/english/2-11-gps_gprs.htm e il ricevitore è di colore nero/grigio P.S. C'è gia un utente in coda che mi ha contattato con pm..ma non s'è piu fatto sentire. Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 25-08-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse in coda con ritiro a mano (il forse è xchè voglio documentarmi un po).
la batteria di che tipo è? è estraibile (tipo i nemerix che usano quella dei nokia) o fissa? quanto tempo ha il gps? garanzia residua?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
in coda...se limi un po il prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La batteria è agli ioni di litio non estribile, 3.7volt 1 ampere.
Il commesso mi disse che aveva un autonomia di 12 ore di funzionamento, se nn ricordo male..ma sul sito della btc non c'è traccia della durata. Diciamo che dura 10 ore ![]() E' stato acquistato a gennaio 2005 ma non trovo lo scontrino. In tutti i casi la garanzia la gestisce la btc e non il negoziante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo l'ho gia limato a 80€ (era 85€ prima). Considera che è nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho ancora conlcuso con nessuno per cui l'offerta rimane valida, ricordo che sono disponibile a qualsiasi prova vogliate fare di compatibilita con il vostro hardware\software.(se poi risulta compatibilie ve lo portate via xo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dopo un po di ricerche lascio, perchè ormai a pochissimo in più si trovano gps a 16canali e con batteria intercambiabile. se per caso non lo vendi al tuo prezzo e sei disposto a scendere fammi un fischio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dimmi che prezzo avevi in mente e vediamo
![]() P.S. Ma i satelliti in orbita visibili da noi non sono 8!? anche se ne puoi beccare 16 a che ti serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.