|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non mi fa più inviare\ricevere mms
ciao
premetto che fino a due giorni fa funzionava tutto ottimamente ma invece ora non mi fa più mandare e riceve mms..mi vanno in uscita e vengono posticipati continuamente e nn li ricevo proprio.. ho provato a fare di nuovo la configurazione della vodafone in caso si fosse modificata ma nada.. vi prego aiutatemi non so proprio cosa fare.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
controlla che per qualche motivo non ti abbiano disattivato il servizio a livello di sim card !
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho un 6630 ma gia ho configurato bene... ho anche chiamato quelli della vodafone e per loro nn c'è nessun problema.. e ho anche formattato il telefono e riconfigurato... :|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
le impostazioni segnalate vanno bene per il tuo 6630.... se le vuoi fare in automatico:
Rimuovi tutte i punti di accesso........ compreso mms, email, wap, gprs ecc. ecc. vai sul sito della nokia e cerca SettinWizard6630... lo installi sul tuo 6630... effettuerà automaticamente tutti i setup necessari. programma utile anche per coloro che utilizzano 2 schede sim. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.