Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 11:01   #1
sci
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Dell Mobile Workstation Precision D70

Ok se io volessi indirizzarmi su questa macchina, mi potete dare qualche consiglio su cosa modificare rispetto alla configurazione iniziale cercando di rimanere non superare troppo il prezzo di base!?

Sono poco pratica, ma se provo a cambiare la configurazione arrivo a delle cifre assurde!
Io lavoro con 3Ds max a autocad... Aiutatemi vi prego!!

Questo è quello che scrivono circa il modello:
" * Fino al tecnologia mobile Intel® CentrinoTM : Fino al processore Intel® Pentium ® M 780 (2,26GHz, cache L2 da 2MB, FSB a 533MHz) con chipset Intel® 915 PM
* Microsoft® Windows® XP Professional
* Disponibile con tecnologia mobile Intel® CentrinoTM
* La scheda grafica OpenGL PCI-Express nVidia® QuadroTM FX Go1400 da 256 MB consente di progettare, creare e visualizzare in modo rapido e semplice.
* Gli schermi luminosi Wide Aspect UltraSharpTM WUXGA, WSXGA+ o WXGA da 15,4" offrono il massimo in termini di visualizzazione
* Le certificazione ISV fornita dai principali provider di applicazioni per workstation oltre ad una assistenza e un supporto specializzato garantiscono la massima tranquillità
* Mobilità garantita di un vero notebook, con peso base di 3,04 Kg e eccezionale autonomia della batteria
* I dispositivi di comunicazione comprendono un modem V.92 56 Kbps (integrato), una LAN Ethernet 10/100/1000 (integrata) e, a scelta, una LAN Wireless Intel® PRO (standard) o una LAN Wireless DellTM (opzionale)
* Lettore Smart Card integrato per una maggiore protezione del sistema
* La parte posteriore dello schermo in lega di magnesio garantisce resistenza e protezione al video
* Grazie alla compatibilità con i prodotti della famiglia Dell Latitude D, i notebook della famiglia Dell Precision M70 e Dell Latitude D condividono gli stessi moduli della famiglia D, D/Dock e D/Port, nonché gli adattatori CA."

Ma poi non ci sono tutte queste possibilità di scelta all'interno della sezione
Personalizza e acquista!! HELP ME

Ultima modifica di sci : 24-08-2005 alle 11:05.
sci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:52   #2
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sci
Ok se io volessi indirizzarmi su questa macchina, mi potete dare qualche consiglio su cosa modificare rispetto alla configurazione iniziale cercando di rimanere non superare troppo il prezzo di base!?

Sono poco pratica, ma se provo a cambiare la configurazione arrivo a delle cifre assurde!
Io lavoro con 3Ds max a autocad... Aiutatemi vi prego!!

Questo è quello che scrivono circa il modello:
" * Fino al tecnologia mobile Intel® CentrinoTM : Fino al processore Intel® Pentium ® M 780 (2,26GHz, cache L2 da 2MB, FSB a 533MHz) con chipset Intel® 915 PM
* Microsoft® Windows® XP Professional
* Disponibile con tecnologia mobile Intel® CentrinoTM
* La scheda grafica OpenGL PCI-Express nVidia® QuadroTM FX Go1400 da 256 MB consente di progettare, creare e visualizzare in modo rapido e semplice.
* Gli schermi luminosi Wide Aspect UltraSharpTM WUXGA, WSXGA+ o WXGA da 15,4" offrono il massimo in termini di visualizzazione
* Le certificazione ISV fornita dai principali provider di applicazioni per workstation oltre ad una assistenza e un supporto specializzato garantiscono la massima tranquillità
* Mobilità garantita di un vero notebook, con peso base di 3,04 Kg e eccezionale autonomia della batteria
* I dispositivi di comunicazione comprendono un modem V.92 56 Kbps (integrato), una LAN Ethernet 10/100/1000 (integrata) e, a scelta, una LAN Wireless Intel® PRO (standard) o una LAN Wireless DellTM (opzionale)
* Lettore Smart Card integrato per una maggiore protezione del sistema
* La parte posteriore dello schermo in lega di magnesio garantisce resistenza e protezione al video
* Grazie alla compatibilità con i prodotti della famiglia Dell Latitude D, i notebook della famiglia Dell Precision M70 e Dell Latitude D condividono gli stessi moduli della famiglia D, D/Dock e D/Port, nonché gli adattatori CA."

Ma poi non ci sono tutte queste possibilità di scelta all'interno della sezione
Personalizza e acquista!! HELP ME
Anche troppo...unica cosa è la Ram portala ad un giga...ciao
stefanognogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 12:52   #3
sci
Junior Member

SI OK, Ma se vado nell'opzione PERSONALIZZA ED ACQUISTA
non ho piu il processore Intel® Pentium ® M 780 tra le possibili scelte ed arrivo a delle cifre assurde... Questo non torna!? Dov'è l'inganno!
che procedura devo seguire?
So che per voi abituat sono cretinate ma io sono alle prime armi e necessito urgentemente di una macchina per finire una serie di lavori importanti il mio vicchio PC sta spirando......
Old 24-08-2005, 13:04   #4
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
non ho piu il processore Intel® Pentium ® M 780 tra le possibili scelte ed arrivo a delle cifre assurde... Questo non torna!? Dov'è l'inganno!
So che per voi abituat sono cretinate ma io sono alle prime armi e necessito urgentemente di una macchina per finire una serie di lavori importanti il mio vicchio PC sta spirando......
Se vai su personalizza del notebook troverai già un giga di ram installato, quindi stai apposto, comunque per sicurezza contattali a 02 696.821.14 oppure per E-Mail al [email protected] Ciao cioa
stefanognogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:54   #5
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Forse sarà per il fatto che cambiano continuamente offerte e configurazioni ma non fidarti troppo di quello che vedi sul sito, fissa un budget di spesa e la configurazione che + o - ti interessa, poi chiama telefonicamente per fare un preventivo.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 14:25   #6
sci
Junior Member

Grazie mille oggi mi metto all'opera poi vi faccio sapere
Old 24-08-2005, 19:46   #7
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Cerca di beccare le promozioni del raddoppio della ram, delle spese di consegna gratuita e qualche sconto, poi chiama un commerciale, fatti fare un preventivo, vedrai che ti faranno un prezzo molto migliore di quello sul web o a parità ti danno piu cose.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian